se invece uso il sistema autoroot, dopo per installare la cwm touch devo scaricarmela in .zip e installarla dalla recovery stock?
Visualizzazione stampabile
se invece uso il sistema autoroot, dopo per installare la cwm touch devo scaricarmela in .zip e installarla dalla recovery stock?
Si anche a questa.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
No, perché con auto-root non hai una recovery capace di flashare, avrai ancora quella stock, quindi dovresti usare ancora odin
Usa cf root 6.4
Preparati al modding, con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E poi divertiti ;)
Rileggi, ti sei confuso ;)
grazie mille dieguccio. Ho fatto il backup della cartella EFS ed ho il tel rootato con la cwm, ma non touch. Adesso sto per installare slim bean. Successivamente vorrei installare una recovery touch. Quale mi consigli?
Salve ragazzi oggi ho cercato di fare un backup da recovery però arrivato a un certo punto mi dice errore ...il problema è che non c'è spazio per salvare un backup ( ho una sd da 2 GB) ..volevo sapere non c'è una maniera per scavalcare questo problema apparte comprare una sd piu grande ? :)
Magari ti dice errore perchè è finito lo spazio :D
Se ha una rom su base samsung (o un firmware), i backup sono molto grandi, quasi sempre vicino ai 2 gb.
Se non hai una microsd più grande, puoi salvare il backup anche nella memoria interna, che è da 16gb.
Se fai il backup da recovery, devi selezionare (dal menu backup e restore) la voce "backup to internal sdcard".
Qui però sei OT, per questo tipo di domande (che non centrano con la guida del root...) devi chiedere sempre qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Aggiornamento : Risolto.. che fatica..
ci sto impazzendo.. non riesco a fare il root sulla 4.3 uk. Installato CF-Auto-Root ma niente :'(
Ciao!
Come hai risolto?
Anch'io ho su la 4.3 e per risolvere il problema della lockscreen ho flashato l'ultimo boeffla kernel. Mi ha però segato il root, che non riesco più a rifare, e ora ovviamente mi ritrovo anche il counter aumentato che non posso azzerare. Ho provato anche a flashare il Googy ma si blocca il telefono al riavvio...