Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Ciao!
Come hai risolto?
Anch'io ho su la 4.3 e per risolvere il problema della lockscreen ho flashato l'ultimo boeffla kernel. Mi ha però segato il root, che non riesco più a rifare, e ora ovviamente mi ritrovo anche il counter aumentato che non posso azzerare. Ho provato anche a flashare il Googy ma si blocca il telefono al riavvio...
guarda ho usato il AUTOROOT, però non ho scaricato quello in prima pagina.. ma vai ad une delle ultime perchè è quella con il fix.. con questa versione è andato il root.
-
Quote:
Maxtone
guarda ho usato il AUTOROOT, però non ho scaricato quello in prima pagina.. ma vai ad une delle ultime perchè è quella con il fix.. con questa versione è andato il root.
Grazie! È andato anche a me!
Però ora non riesco a resettare il counter con Triangle Away... :banghead:
-
Quote:
fogman79
Ho usato quello del post ufficiale senza problemi
-
Quote:
fogman79
per resettare il counter devi flashare il bootloader ics, altrimenti non va
comunque qui sei off topic adesso
spostati in pronto soccorso modding
-
buona sera ho un piccolo problema, ho seguito la prima guida con odin, ma se ora apro supersu mi dice:non ci sono i file binari di su e supersu nn puo installarli questo è un problema! io ho android 4.3. aiuto, grazie in anticipo
-
Scarica lo zip da qui http://download.chainfire.eu/supersu e flash da recovery
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Cio fatto caso solo adesso perchè dovevo azzerare il counter con triangle away ..perchè mi dice che con questa versione android i root non funzionano ?
Ho la v4.3 inglese..
-
Quote:
Adrymax95
Cio fatto caso solo adesso perchè dovevo azzerare il counter con triangle away ..perchè mi dice che con questa versione android i root non funzionano ?
Ho la v4.3 inglese..
per triangle away qui sei ot
il root su 4.3 funziona solo il file AUTOROOT
-
Quote:
dieguccio
per triangle away qui sei ot
il root su 4.3 funziona solo il file AUTOROOT
Uuhuh sempre Off topic sono xD comunque per quanto riguarda i root ho risolto con SuperSu v1.69 ..perciò cpn android 4.3 per avere i root bisogna istallare da recovery la v1.69 ..per quanto riguarda triangle away non ho provato perciò non ho risposte :)
-
ho letto della difficoltà di effettuare il "root" del nostro Galaxy S-III i9300 con Jb 4.3 BTU + Kernel "China" utilizzando la splendida guida (CF-Root 6.4) creata dal grande JacOcaJ (che saluto e ringrazio)!
per qualche strano motivo, a me è riuscito senza nessun problema... spero di ricordare per bene i passi eseguiti.
prima di proseguire, io ho inserito tutti i file necessari all'operazione nella SD esterna, ossia:
Restore_Bootloader_XXALE8.zip
UPDATE-SuperSU-v1.75.zip (questa versione "in aggiornamento continuo..." vi servirà per sostituire il vecchio "SuperSU" contenuto nel "CF 6.4")
TriangleAway-v3.10.apk (anche questa versione è più aggiornata)
il primo passo è lo stesso identico di quello spiegato, appunto, nella guida della quale allego i passi salienti:
Quote:
JacOcaJ
ISTALLAZIONE: (desktop) ODIN >io ho usato questa versione: Odin3_v3.04
- Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
- Aprite odin come amministratore
- Cliccate su PDA di odin, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
- Mettete il telefono in download mode con la combinazione dei tasti VOLUME GIU + POWER + HOME
- Collegate il telefono al cavetto e aspettate che venga riconosciuto ( Added!!)
- Controllate che "repartition" NON sia selezionato
- Premete start
- Aspettate che si riavvii (pochi secondi)
Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash.
Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completrsi.
al primo riavvio, "SuperSU" non funziona, quindi va sostituito spegnendo il terminale e riavviando in RECOVERY mode (VOLUME SU + POWER + HOME) installa .zip da SD esterna.
prima di uscire dalla RECOVERY, allo stesso modo, va sostiutito il "Bootloader"... per maggiori informazioni allego la discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
tutta questa operazione io l'ho eseguita per il semplice azzeramento del "contatore" utilizzando "TriangleAway"... ed ha funzionato.
ora posso attendere speranzoso la nuova versione ufficiale di "Jb 4.3" per no brand ITV e rendere tutto stock! :)
di seguito lo "screenshot" degli elementi installati e funzionanti:
http://s20.postimg.org/71nkclw0p/root_gs3.jpg