Visualizzazione stampabile
-
--- ok... giusto, non devo scrivere qui...
non importa, voleva solo essere un consiglio a fare meglio. ma già cosi è molto.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Uuhuh sempre Off topic sono xD comunque per quanto riguarda i root ho risolto con SuperSu v1.69 ..perciò cpn android 4.3 per avere i root bisogna istallare da recovery la v1.69 ..per quanto riguarda triangle away non ho provato perciò non ho risposte :)
Ciao, scusami, ma come fai ad installare supersu v.1.69 da recovery? e poi, dove la trovi sta versione che sul play store stanno ad 1.80?
-
Quote:
lars128
Ciao, scusami, ma come fai ad installare supersu v.1.69 da recovery? e poi, dove la trovi sta versione che sul play store stanno ad 1.80?
c'è lo zip da recovery
parla di quella versione perchè all'epoca c'era quella
chainfire nel frattempo ha aggiornato supersu, se ti serve supersu da flashare, eccolo http://download.chainfire.eu/370/Sup...etrieve_file=1
versione 1.80
-
Provo a vedere se riesco. Non so se si è capito ma non riesco a ruotare, ho la fusion Boeffla 4.3.... Ho provato con autorità ma niente :-(
-
Quote:
lars128
Provo a vedere se riesco. Non so se si è capito ma non riesco a ruotare, ho la fusion Boeffla 4.3.... Ho provato con autorità ma niente :-(
prova con questo zip e facci sapere
-
Quote:
dieguccio
prova con questo zip e facci sapere
Nada :( provo a riflashare la rom?
-
Quote:
lars128
Nada :( provo a riflashare la rom?
ma hai chiesto nel thread della rom?
a volte i dev lo sanno e postano delle soluzioni
-
Quote:
dieguccio
ma hai chiesto nel thread della rom?
a volte i dev lo sanno e postano delle soluzioni
Ho provato ma non ho avuto risposta... Considera che è un ragazzo che ha postato questa rom... La rom era già rootata quando ho aperto supersu mi diceva di aggiornare, e da li non riesco più... Conviene andarsi a leggere la discussione su xda vero?
-
Quote:
lars128
Ho provato ma non ho avuto risposta... Considera che è un ragazzo che ha postato questa rom... La rom era già rootata quando ho aperto supersu mi diceva di aggiornare, e da li non riesco più... Conviene andarsi a leggere la discussione su xda vero?
attendi con pazienza
mimmo cerca sempre di aiutare, e se non sa soluzione
chiedi su xda
-
Ho provato a eseguire il root con entrambi i metodi su mj9 uk ma supersu mi dice: "Non ci sono i file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettutato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"