CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 141 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1408
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusatemi ma non sono riuscito a capire una cosa, root del cell con il file del primo post, tutto ok, triangle away mi resetta il counter, ora se voglio togliere il root o tramite l'app superuser chiedo l'unroot completo, wipe cache e dalvik (non ho fatto wipe tutto) ma rimane "stato modificato" altri dicono che bisogna flashare la rom stock per togliere la voce "stato modificato" ma per flasharla devo comunque entrare in download mode attivando il counter e così sarei costretto nuovamente al root, triangle away e mi troverei sempre nella stessa situazione...che posso fare?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma non sono riuscito a capire una cosa, root del cell con il file del primo post, tutto ok, triangle away mi resetta il counter, ora se voglio togliere il root o tramite l'app superuser chiedo l'unroot completo, wipe cache e dalvik (non ho fatto wipe tutto) ma rimane "stato modificato" altri dicono che bisogna flashare la rom stock per togliere la voce "stato modificato" ma per flasharla devo comunque entrare in download mode attivando il counter e così sarei costretto nuovamente al root, triangle away e mi troverei sempre nella stessa situazione...che posso fare?
    Devi flashare il firmware originale. Il counter non aumenta entrando in download mode o Flashando un firmware ma solo flashando un kernel o recovery custom(o una rom che li contiene flashatacon odin)

Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

lele1980 (01-11-12)

Androidiano L'avatar di visefra87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io sul mio s3 monto un omega jelly bean ma cosi per sfizio volevo provare la jelly bean stock italia ma per il root va bene questa procedura?con il cf root 6.4?grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visefra87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io sul mio s3 monto un omega jelly bean ma cosi per sfizio volevo provare la jelly bean stock italia ma per il root va bene questa procedura?con il cf root 6.4?grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sisi, puoi usare tranquillamente questa procedura.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ieri o aggiornato il firmware jro03c.i9300xxdlj4 versione di android 4.1.1 dopo aggiornamento ho perso i diritti di root,devo di nuovo usare cf root 6.4 oppure c'e gia una altra versione?
    grazie

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KANID Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ieri o aggiornato il firmware jro03c.i9300xxdlj4 versione di android 4.1.1 dopo aggiornamento ho perso i diritti di root,devo di nuovo usare cf root 6.4 oppure c'e gia una altra versione?
    grazie
    leggi sopra

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho eseguito l'aggiornamento 4.1.1. utilizzando odin, successivamente ho fatto il root con il file CF-ROOT v6.4...quando apro CWM MANAGER mi appare il seguente messaggio: 'this version of CFM MANAGER should be used with CF-CWM v 1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disable'
    cosa devo fare??... prima di aggiornare alla 4.1.1.avevo fatto il backup utilizzando proprio CWM MANAGER... ma con un po di funzioni di cwm manager disabilitate non so come ripristinare i dati... qualcuno mi sà aiutare?
    grazie a tutti

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho eseguito l'aggiornamento 4.1.1. utilizzando odin, successivamente ho fatto il root con il file CF-ROOT v6.4...quando apro CWM MANAGER mi appare il seguente messaggio: 'this version of CFM MANAGER should be used with CF-CWM v 1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disable'
    cosa devo fare??... prima di aggiornare alla 4.1.1.avevo fatto il backup utilizzando proprio CWM MANAGER... ma con un po di funzioni di cwm manager disabilitate non so come ripristinare i dati... qualcuno mi sà aiutare?
    grazie a tutti
    le funzioni della recovery ci sono tutte, è lapp cwm che non gira completamente. devi entrare in recovery e potrai fare tutto

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

anatolanatol (02-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    le funzioni della recovery ci sono tutte, è lapp cwm che non gira completamente. devi entrare in recovery e potrai fare tutto
    ...ok grazie della risposta....gentilissimo; sono entrato in ricovery ed avviato il ripristino dei dati salvati precedentemente sulla micro SD...sta lavorando, speriamo bene
    ma per ripristinare il normale funzionamento di CWM MANAGER devo fare qualche operazione?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ...ok grazie della risposta....gentilissimo; sono entrato in ricovery ed avviato il ripristino dei dati salvati precedentemente sulla micro SD...sta lavorando, speriamo bene
    ma per ripristinare il normale funzionamento di CWM MANAGER devo fare qualche operazione?
    non credo si possa ....
    che dati stai ripristinando? mica un backup?

Pagina 23 di 141 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio