quanti metodi ci sono in prima pagina che danno root e cwm?
solo 1, il cf root.
E' una delle guide più chiare che ci siano... che problemi trovi?
Salve ragazzi ho effettuato il root con il metodo CF 6.4 seguendo dettagliatamente la guida del primo post. noto però una stranezza, aprendo CWM dalla lista programma mi dice: "This version of CWM Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled".
Com'è possibile? io ho installato i file del primo post, perchè mi dece che potrei avere una recovery diversa da quella gestita dal CWM Manager? O.o
ok ok. Essendo la prima volta che effettuo un root sono abbastanza inesperto ed ero preoccupato alla vista di quell'avviso. Grazie per avermi tranquillizato![]()
[QUOTE=JacOcaJ;3619278]Ora cosa monti?
Ho il firmware stock e ho fatto root con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 presente nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
se ti serve sapere altro dimmi dove devo e cosa vedere per favore
Ragazzi ho provato a fare il root ma mi ha detto fail, xk? ecco lo screen... ho fatto tutto com'era nella guida:
Immagine.jpg
Edit: scusate l'immagine si vede piccola, ecco cosa c'era scritto:
<ID:0/017> Added!!
<ID:0/017> Odin v.3 engine (ID:17)..
<ID:0/017> File analysis..
<ID:0/017> SetupConnection..
<ID:0/017> Initialzation..
<ID:0/017> Get PIT for mapping..
<ID:0/017> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/017> Removed!!
s1m0n33 (13-04-13)
Forse hai ragione xD ho riflashato e ora tutto perfetto. Gentilissimo grazie.
ciao io ho effettuato il procedimento per cambiare rom al tel samsung s3 ed è andato tutto a buon fine ho istallato la rom UltimaROM - Download v11.0.1 - Kjata - 1438MB ora invece è uscita la versione aggiornata di questa ke è UltimaROM - Download v12.0 - Phoenix - 1587MB volevo sapere per aggiornarla devo resettare tutto oppure basta ke istallo la rom tramite recovery???grazie