quella in prima pagina... che vuoi sapere di preciso che non c'è scritto in prima pagina?
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho visto che nella prima pagina ci sono diversi modi per il root quale devo seguire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Ragazzi domandina...
Mi sto apprestando a fare il root con questa guida.
Volevo un chiarimento, ho i driver installati dell's2 (con cui ho usato tranquillamente odin 1.85...).
Questi dirver si chiamano " SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones" e me li ritrovo installati sul portatile, in gestione applicazioni.
Vanno bene???
Oppure devo disinstallarli e reinstallare kies oppure prendendo i driver consigliati nella guida del salvataggio EFS, cioè da qui : https://hotfile.com/dl/155953228/b8a...hones.zip.html
Lo so il nome è lo stesso...
Comunque, se può servire, quando collego l's3 al pc, mi viene aperto in un attimo come dispositivo multimediale (facendomi vedere le due memorie, interna e esterna...).
Vuol dire che sto apposto e che posso già settare odin in prima pagina e collegare l's3 in download mode???
Grazie
P.S. piccolo Ot : seguire le due guide per salvare la efs facendo il backup tramite i programmi "EFS-Professional" e "Backup efs pro". Ma per copiare "fisicamente" la cartella, usando root explorer, mi basta solo entrare in system/efs e fare copia/incolla della cartella (sia sul pc che sulla microsd), giusto?
Ultima modifica di skorpion83; 05-07-13 alle 17:44
Vorrei capire se il samsung e come Lg optimus true hd che avevo prima,se io faccio il root e poi lo resetto il root va via oppure no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok ragazzi ho appena fatto il root ,adesso per caso devo pure azzerare il counter mi spiegate a che serve azzerare?
Provate tutte le procedure descritte in prima pagina ma i risultati sono sempre gli stessi :
1) LINK2SD non mi riconosce la partizione Ext2/3/4 e devo mettere tutto in FAT32
2) Dopo un pò mi si chiudono una dopo l'altra quasi tutte le app e compare il mex " IL PROCESSO nome dell'app in questione E' STATO BLOCCATO " dandomi 2 opzioni INVIA RAPPORTO e OK
MAh !
mogio (18-07-13)