Avevo solo flashato fw itv ora sto seguendo la guida x debrand poi ti aggiorno , intanto vorrei chiederti una cosa : se una volta fatto il debrand non lo configuro e flasho autoroot configurandolo dopo è ok ?
mogio (18-07-13)
mogio (18-07-13)
Debrandizzato e poi rootato con AutoRoot seguendo scrupolosamente le guide , azzerato counter con Triangle Away e finalmente tutto ok !
Ora però devi gentilmente chiarirmi qualche dubbio :
decidendo di passare a CF6.4 devo prima tornare a fw itv con tutti i wipe del caso e poi flashare o posso flasharlo su AutoRoot senza wipe ?
non volendo più il telefono rootato basta fare tutti i wipe e flash del fw itv ?
le rom cucinate sono tutte e solo installabili da recovery e quindi è indispensabile CF6.4 ?
Finito , scusa ma queste cose mi affascinano e non essendo un gran smanettone prima di fare stupidate...........
Per le rom serve una recovery custom che puoi flashare con odin senza flashare il cf-root 6.4 (che comunque potresti mettere subito) ed avrai anche una recovery più aggiornata di questa del cf.
Per togliere tutto riflashi il firmware originale del telefono, ovviamente c'è il discorso bootloader che potrebbe essere da "downgradare" in caso di firmware recente.... Però qui stiamo andando ot.
Per altre domande meglio usare il thread pronto soccorso modding..
ciao a tutti, mi sto avvicinando al modding del mio s3 e ho letto che la prima cosa da fare e ottenere i permessi di root. Il mio s3 è brandizzato wind ma ci ho gia messo le mani un pò di tempo con ODIN per installare un firmware polacco che mi ha aggiornato Android alla v. 4.1.2.
Ora mi chiedo in questa situazione posso seguire questa guida per ottenere i permessi di root o devo fare prima qualche altra cosa?
Puoi seguirla
Comunque dai una letta a questo
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
simao (30-07-13)
Chiedo aiuto,quando ho fatto il root non mi a installato la recovery cosa devo scaricare?
ok o capito che devo scaricare il CF-ROOT io avevo fatto CF-AUTO ,però il CF-AUTO mi da un estensione img,e giusto ?
Ultima modifica di focus03; 02-08-13 alle 18:26
Gira la ruota e gira per tutti