guarda ho usato il AUTOROOT, però non ho scaricato quello in prima pagina.. ma vai ad une delle ultime perchè è quella con il fix.. con questa versione è andato il root.
fogman79 (15-11-13)
fogman79 (15-11-13)
fogman79 (15-11-13)
buona sera ho un piccolo problema, ho seguito la prima guida con odin, ma se ora apro supersu mi dice:non ci sono i file binari di su e supersu nn puo installarli questo è un problema! io ho android 4.3. aiuto, grazie in anticipo
Scarica lo zip da qui http://download.chainfire.eu/supersu e flash da recovery
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Cio fatto caso solo adesso perchè dovevo azzerare il counter con triangle away ..perchè mi dice che con questa versione android i root non funzionano ?
Ho la v4.3 inglese..
ho letto della difficoltà di effettuare il "root" del nostro Galaxy S-III i9300 con Jb 4.3 BTU + Kernel "China" utilizzando la splendida guida (CF-Root 6.4) creata dal grande JacOcaJ (che saluto e ringrazio)!
per qualche strano motivo, a me è riuscito senza nessun problema... spero di ricordare per bene i passi eseguiti.
prima di proseguire, io ho inserito tutti i file necessari all'operazione nella SD esterna, ossia:
Restore_Bootloader_XXALE8.zip
UPDATE-SuperSU-v1.75.zip (questa versione "in aggiornamento continuo..." vi servirà per sostituire il vecchio "SuperSU" contenuto nel "CF 6.4")
TriangleAway-v3.10.apk (anche questa versione è più aggiornata)
il primo passo è lo stesso identico di quello spiegato, appunto, nella guida della quale allego i passi salienti:
al primo riavvio, "SuperSU" non funziona, quindi va sostituito spegnendo il terminale e riavviando in RECOVERY mode (VOLUME SU + POWER + HOME) installa .zip da SD esterna.
prima di uscire dalla RECOVERY, allo stesso modo, va sostiutito il "Bootloader"... per maggiori informazioni allego la discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
tutta questa operazione io l'ho eseguita per il semplice azzeramento del "contatore" utilizzando "TriangleAway"... ed ha funzionato.
ora posso attendere speranzoso la nuova versione ufficiale di "Jb 4.3" per no brand ITV e rendere tutto stock!
di seguito lo "screenshot" degli elementi installati e funzionanti:
![]()
Ultima modifica di elmegio; 27-11-13 alle 21:37
pescixx79 (27-11-13)