si.. mi ha detto di togliere la batteria per un po'.. non so perchè dovrebbe funzionare anche perchè non ci sono condensatori che devono scaricarsi o roba simile.. però tanto valòe provare.. :)
Visualizzazione stampabile
si.. mi ha detto di togliere la batteria per un po'.. non so perchè dovrebbe funzionare anche perchè non ci sono condensatori che devono scaricarsi o roba simile.. però tanto valòe provare.. :)
guarda mi è successa la stessa cosa,mentre fleshavo mia figlia mha spento il pc.te immagina le bestemmie..lool
e poi mi dava il tuo stesso problema.attaccato a pc,lho fleshato col file pit in deep clean2 e ho risolto.
grazie grazie grazie grazie grazie grazie! :D ora è tornato perfettamente funzionante :) ho tolto la batteria.. per cui l'unica cosa che poteva scaricarsi si è scaricata ( la ram) e quindi ripulita per bene... dopodichè ho flashato con la deep clean 2 con la ripartizione.. ed ora è perfetto.. e posso metterci una bella rom bollita :p tanto peggio di come stava stanotte è difficile che ci vada :D