ENORME problema con SGS3. va solo in modalità download!
ciao a tutti, ho il mio s3 da un paio di settimane e ho cominciato a moddarlo. ieri ho messo il firmware alf6 ma quando lo accendevo non lo potevo inutilizzare poichè mi appariva una finestra centrale di avviso con scritto una cosa del tipo: a causa di un errore android è stato arrestato.
allora ho cercato con odin mobile pro di flashare il firmware stock che avevo scaricato precedentemente in modo da reimpostare il telefono come se fosse originale o quasi. fatto sta che con quel flash quando ho riacceso il telefono mi diceva che l'applicazione messaggi era stata chiusa (potevo fare tutto tranne che mandare ricevere e visualizzare messaggi). allora ho ripetuto il flash con odinmobile pro ed era la stessa identica cosa, per cui, ho provato a fare il flash da odin su pc ma odin ha fallito, dopodichè non ho più potuto mettere il telefono in recovery mode ( per cui non penso di avere nemmeno i permessi di root) e nemmeno accendere perchè mi appare una schermata nera con il telefono collegato ad un pc ma tra i due c'è il triangolo giallo, segnale di errore-pericolo, e sotto c'è scritto: ''Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.''
il telefono quindi non si accende; si mette solo in download mode. ho provato a flasharlo nuovamente con il firmware stock, con chainfire per avere root e recovery ma niente. volevo fare una deep clean ma non avendo i permessi di root non penso di poterla fare... sono bloccato anche perchè kies prova a connettersi con l's3 ma dice che non risponde e che quindi dovrei riavviare il telefono.. (cosa ovviamente impossibile dati i sintomi).
anche se è superfluo dirlo.. HO ESTREMO BISOGNO DI AIUTO... se volete mi metto a disposizione anche su skype dalle 17 di domani fino a sera con l'account canestro1994. spero tanto di risolvere! :'( :'(
R: ENORME problema con SGS3. va solo in modalità download!
Azz....mi sa tanto di semibrick...non credo tu abbia seguito alla lettera le guide.. comunque dalla scritta che ti è apparsa sembrerebbe che ci sia un modo per mettere il telefono in recovery tramite kies; non l'ho mai fatto perchè per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma spulciati un po' il software che magari lo trovi.
Inviato dal mio star-tac 85
Hai riprovato con odin?
Prova a togliere la batteria 20 minuti e rifare la procedura.. adesso non mischiare le cose pensando al root.. pensa solo a far ripartire il telefono...
Prova a riscaricare il firmware che magari il tuo é corrotto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se va in download mode fai il flash del deep clean 2... Senza wipe, solo il flash come in figura della guida
E 12 caratteri
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se va in download mode fai il flash del deep clean 2... Senza wipe, solo il flash come in figura della guida
E 12 caratteri
per il deep 2 usa i tre file + il pit che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Jaco, l'amico Gigetto è in Sos MODDING e gli ho risposto
Onde evitare confusione, chiudiamo questo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Era meglio seguirlo qui... Comunque obbedisco :D
E 12 caratteri