Ragazzi mi consigliate una buona ROM per s3 con android 4.1.1, che sia stabile e fluida?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate una buona ROM per s3 con android 4.1.1, che sia stabile e fluida?
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206783
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono francamente stanco di avere questo terminale così caro e notare che nonostante i soldi spesi presenta microlag una pesantezza che non dovrebbe avere.... Per cui sono alla ricerca di una rom stabile con un ottima gestione della ram e della cpu che sia PULITA senza le cagatelle samsung e dove la batteria non mi muoia in mezza giornata.
Considerando che ne vorrei una anche esente da bug e che mi faccia sfruttare a pieno tutte le funzionalità del telefono,avete suggerimenti?
Ho avuto altri terminali quali il note il gs1 il gs2 lg 3d e con tutti mi sono trovato discretamente bene con le cyano tuttavia qui le vedo un pó acerbe.
Ho notata che c'è una rom che è basata su jb ufficiale, quello del nexus per intenderci, qiualcuno ne ha esperienza diretta?
Grazie
Manu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda proprio oggi mi hannonconsigliato la romow extreme, l'ho montata ed è a dir poco perfetta.. Il cell e cambiato...niente lag stabile e fluida! Consumo di ram minimo e batteria discret (siccome l ho messo oggi non so dirti con precisione per la batteria)