Scarichi il file e lo apri con il browser: è una gif
Non so come mi avresti trattato, perché il post è stato cancellato, ma non preoccuparti: difficilmente prendo sul serio i post scritti nei forum![]()
estratto dal regolamento:
oppure ci sono i messaggi privati
Ricordati che questo è un forum e non una chat.
La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati,
o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
Dieguccio ha ragione: non intasiamo il thread con gli offtopic (un po' va bene, è sempre un thread "cafè", ma stiamo esagerando...)
Ho 38 anni e studio scienze politiche da un anno (per passione E perché potrebbe servirmi per il mio lavoro)
Fine offtopic(anche perché torno a studiare
)
Ultima modifica di mocassino; 13-02-13 alle 14:57
ragazzi mi serve una buona mod per l'audio (in cuffia).mi ahnno consigliato ac!d soltanto che non lo trovo,e vorrei sapere che ne pensate e se c'e' qualcosa di meglio...con stweaks ho provato vari settaggi ma aumenta solo l'amplificazione e quindi si sente un po' male...
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
CaDes (13-02-13)
Ultima modifica di CaDes; 13-02-13 alle 19:51
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Acid
https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
Walkman lo flahi da recovery
[UPDATED 2012/10/31][APP][MOD] Xperia T\TX Walkman [v2.0][ICS/JB] - xda-developers
Apri walkman
Tasto menu
Metti la spuntA su clear audio
Ciao![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
CaDes (13-02-13)