R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Dovresti provare il persus oppure il phenomenal che a livello di consumi sono davvero ottimi e poi sono gią settati a dovere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi date il link del perseus?
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Vi consiglio omega rom.
Su xda trovate la v31 ed é una favola. L ho abbinata a phenomenal kernel 4.0 extreme e devo dire che i consumi sono piuttosto contenuti soprattutto quando il cell é in stand by. Su play store inoltre ci sono l'omega files JB/ICS che contengono molte mod per personalizzare la rom
Quote:
IImanuII
Lo trovi su xda..
Quote:
IImanuII
Lo trovi in prima pagina
Di questo thread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
france17
Vi consiglio omega rom.
Su xda trovate la v31 ed é una favola. L ho abbinata a phenomenal kernel 4.0 extreme e devo dire che i consumi sono piuttosto contenuti soprattutto quando il cell é in stand by. Su play store inoltre ci sono l'omega files JB/ICS che contengono molte mod per personalizzare la rom
Quote:
rizzotti91
Lo trovi su xda..
Potete togliermi una curiositą??
Vi fanno schifo i thread qui su androidiani visto che rimandate a quelli su xda?
Se i nostri sono fatti male aiutateci a migliorarli, no?
In prima pagina ci sono tutti i link....
Trollallero Trollallį
Quote:
JacOcaJ
Potete togliermi una curiositą??
Vi fanno schifo i thread qui su androidiani visto che rimandate a quelli su xda?
Se i nostri sono fatti male aiutateci a migliorarli, no?
In prima pagina ci sono tutti i link....
Trollallero Trollallį
Non conosco tutti i thread a memoria ed ogni cosa di modding la si trova su xda..