su questo non so risponderti, mi spiace :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..
č la mia prima avventura nel mondo del modding! Ho appena fatto il debrand al mio s3 e volevo montargli una rom.. ho guardato la lista delle rom ma sono davvero tante e mi sento un po perso su quale installare.. avete consigli?
ho notato la revolution che promette belle cose ma sinceramente non capisco in cosa possa differenziare rispetto alle altre :p
dipende che tipo di rom vuoi. Ci sono rom basate su samsung, come la android revolution che hai citato oppure la omega. Poi ci sono anche rom AOSP/AOKP che sono sviluppate partendo da codice "puro" di google. Ovviamente con queste perdi tutte le funzionalitą che puoi avere con rom stock o stock based (smart stay,s voice etc)
Ciao a tutti!
Prima di passare totalmente al modding volevo sapere qual č la migliore Rom... Mi interessano particolarmente le personalizzazioni grafiche,come temi vari, ottima durata della batteria e sfruttare al massimo la CPU di questa bestia :D Magari sto sognando magari no!
Diciamo che voglio rimanere stabile allo stile Samsung, quindi non voglio montare una ROM stile pure Google...
Ho s3 brand Tre...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
Bene...mi interessa molto la omega! Ora devi sapere come fare il root...
Ho brand 3, ma uso uno scheda tim.. ed ho 4.1.. ho letto che devo tornare a stock 4.0.4 č vero? Sapete linkarmi una guida?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App