R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
scusate ma fatemi capire una cosa, a prescindere dalla rom, dobbiamo necessariamente flashare la stock LK4 per usufruire del multi-view? Dove sta la omega aggiornata? io
qui vedo ancora la versione basata su 4.1.1
edit: la 33.2 l'ho trovata su xda ed è base LK4. Ora resta da capire quale sia la migliore tra queste 4 elencate, a me interesserebbe quella con meno bug possibili...consigli? Aggiungo: è possibile fare un deep clean 1 flashando direttamente la stock LK4? Grazie
Vai tranqullo sono tutte ottime, per i bug considera che é una leaked....e per il deep clean, non credo convenga usare un firmware di una leaked per farlo....ma comunque il deep lo fai se é necessario, altrimenti full wipe e format system...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
fabrilas
cioè i wipe e il format li faccio prima di flashare con odin la stock LK4?
Che rom hai adesso? Stock o custom?
Quote:
fabrilas
Rom Omega ICS 4.0.4! Leggevo che c'è la versione deodexed di sirkio...quale conviene mettere? Grazie mille
Se flashi la custom fai un nandroid backup prima di tutto e salva i dati su SD esterna poi full wipe, format system e sempre da recovery, senza riavviare install zip from SD interna o esterna, dipende dove l'avrai messa, per stare sicuro metti sulla esterna....quindi se vuoi una custom vanno bene quelle dette prima, se vuoi provare la deodexed, leggi qua che trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2694215
Quote:
fabrilas
ma non posso flashare direttamente da recovery...ho ICS, non devo prima flashare la stock EK4 da odin? che differenza c'è tra la deodexed o la odexed? Grazie
Ti ha risposto dieguccio su pronto soccorso s3, segui lui di la....
Quote:
fabrilas
perfetto penso di aver tolto qualche dubbio....la omega permette di gestire in multi view tutte le app?
Omega o wanam sono indeciso :(
Io ho, come seconda rom la FrankensteinRom v2.1 che ha già il multiwiew all apps e va benissimo e poi c'è la romow fluida e completa anche lei...puoi provarle ;)