R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
per quanto riguarda la frankestein leggevo di aggiornare il kernel syah...in che senso?
Si beh... il siyah ha dato qualche problema dalla versione 1.7rc2 fino alla 1.7 ma non tutti lo hanno riacontrato, quindi se una versione ti da qualche noia, ne flashi un'altra...poi é uscita la 1.8, quindi se vuoi andare sul sicuro usi la rc1 che è quella senza alcun tipo di intoppo oppure puoi provare l'ultima, la 1.8...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
fabrilas
quindi ricapitolando....faccio i wipe e flasho la 4.1.2 deodexed.
ancora wipe e flasho ad esempio la frankestein e aggiorno il syah? ha il multiview sbloccato la frankestein? e la wanam ce l'ha?
Allora full wipe e flash 4.1.2 deodexed, poi wipe cache e dalvik e flashi il siyah, poi fai ful wipe e sempre da recovery flashi la Frankenstein v2.1 che ha già il multiwiew all apps di default...OK?
Quote:
fabrilas
mmm perchè il syah? perchè c'è solo il root nella deodexed? che versione di syah scarico?
che senso ha mettere il syah se poi devo flasharci la rom?
Perchè se vuoi provare la Frankenstein v2.1 monta il siyah rc3 di default, quindi se non ti da seccature te lo puoi anche tenere, se no metti le versioni che ti hi detto prima...comunque devi sempre leggere le caratteristiche di una rom prima di installarla, almeno sai di che si tratta, no? ;)...per il kernel ti ho detto siyah perché e quello che monta già, ma puoi usarne un altro...cosa intendi con "perché c'è solo il root"?
Quote:
fabrilas
tu mi hai consigliato di flashare il kernel prima di flashare la rom. Mi chiedevo che senso avesse dato che la rom implementa già il syah!
Si infatti, perdon...stavo raggionando in termini di dualboot perciò ti avevo detto cosi, dato che in quel caso il siyah sarebbe predominante con qualsiasi rom che installi come seconda, che ha un kernel diverso...ma tu al dualboot non sei interessato, sorry :D quindi ok, full wipe e flashi la rom e poi scegli il kernel...