R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da blasf70<br />
Si infatti, perdon...stavo raggionando in termini di dualboot perciò ti avevo detto cosi, dato che in quel caso il siyah sarebbe predominante con qualsiasi rom che installi come seconda, che ha un kernel diverso...ma tu al dualboot non sei interessato, sorry :D quindi ok, full wipe e flashi la rom e poi scegli il kernel...<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
<br />
<br />
ecco! quindi alla fine è inutile flashare le ultime versioni del syah se non mi interessa il dual boot giusto? posso mettere l'ultima versione senza dual boot? Qual è?
Si è inutile, volendo se vuoi un kernel fatto proprio per la batteria metti su il phenomenal 4.0 e sei a posto...
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
dannos
Ragazzi vorrei mettere una custom rom che differenza c'é tra Foxhound e Omega, qual'é la più stabile, performante, personalizzabile e che offre una buona autonomia?
Ovviamente vorrei mettere l'ultima release per usufruire del multiwindows e delle ultime implementazioni! Spazio alle delucidazioni......
Io sono fan della Omega...la più personalizzabile sicuramente...stabile sicuro visto che la sto usando da quando è uscita, per quanto riguarda l'autonomia però ne una ne l'altra in quanto la Wanam è la migliore...ma non si discosta di molto dalla Omega.
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
Originariamente inviato da
dannos
Ragazzi come posso mettere due rom nel mio s3? Quali sono i rischi e quali i vantaggi?
Con il kernel siyah dual boot!