R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Plissken44
Ciao ragazzi!...ho messo su la JB 4.1.1 qualche giorno fa (versione svedese) e non mi trovo male devo esser sincero, ma vorrei sperimentare qualche bella ROM moddata....cosa mi consigliate?
Imbarazzo della scelta
Come la vuoi, base samsung o jb puro
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Monto rom foxhound 1.1 e la trovo perfetta ma non so abbinare un buon kernel in quanto non ne capisco le differenze tecniche. Io vorrei un kernel che prediligesse le performance senza tenere conto dei consumi perché a me interessa solo che la batteria arrivi a sera. Sapete aiutarmi con un consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Angeloo95
Dieguccio mi sono sempre chiesto che rom hai sul tuo s3 come definitiva e un dubbio che volevo chiederti oppure è un'informazione top secret? rotfl
É ancora con il firmware originale. ...ha paura di fare il root
Trollallero Trollallá
Quote:
mocassino
Se sei abituato alla stock e non vuoi discostartene troppo (per cominciare) ti suggerisco la Strifer's Rom
Amico nostro :D
Aggiungi in prima la foxhound AOSP?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2475596
Azzie
Quote:
dedalos
Monto rom foxhound 1.1 e la trovo perfetta ma non so abbinare un buon kernel in quanto non ne capisco le differenze tecniche. Io vorrei un kernel che prediligesse le performance senza tenere conto dei consumi perché a me interessa solo che la batteria arrivi a sera. Sapete aiutarmi con un consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La 1.1 è base samsung, giusto?