R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Ragazzi avrei bisogno di una ROM che mi permetta di usare il telefono quotidianamente senza bug o altri problemi. .. insomma cerco una ROM stabile...
Ho letto il thread della ROM android revolution che garantisce 60fps in quasi tutte le app e durata della batteria migliore di quella stock. ..
Voi che ne avete provate quale mi consigliate?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ragazzi avrei bisogno di una ROM che mi permetta di usare il telefono quotidianamente senza bug o altri problemi. .. insomma cerco una ROM stabile...
Ho letto il thread della ROM android revolution che garantisce 60fps in quasi tutte le app e durata della batteria migliore di quella stock. ..
Voi che ne avete provate quale mi consigliate?
Wanam
Frankenstein
Imperium
Io mi ci sono trovato benissimo
La frankestein è più temata, ma a mio parere in modo piacevole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono stato molto tentato quando ho visto che sull android revolution la maggioranza delle app gira a 60fps è così anche su wanam e altre rom?
Quote:
Buoaz
Io sono stato molto tentato quando ho visto che sull android revolution la maggioranza delle app gira a 60fps è così anche su wanam e altre rom?
Non su tutte, e quali non saprei /ricordo, comunque la revolution é un'ottima rom
Capisco, quindi mi sà che devo provarle un Po tutte per cercarne una stabile e che allo stesso tempo mi garantisca buona fluidità
Quote:
Buoaz
Capisco, quindi mi sà che devo provarle un Po tutte per cercarne una stabile e che allo stesso tempo mi garantisca buona fluidità
1) una letta ai changelog
2) quelle che più ti garbano, chiedi se hanno quello che più ti interessa
3) le prescelte, le testi di persona, così ti fai una idea personale :)
Quote:
pupido
Ho letto da qualche parte che esiste una mod per aumentare il volume delle telefonate registrate, in particolare la voce del proprio interlocutore che è sempre più bassa rispetto alla propria.
Avevo letto che basta avere un cell con root per fare questa operazione ma non sono riuscito a trovare nessuna guida al riguardo.
Cortesemente, mi potete illuminare al riguardo?
Grazie e buone feste a tutti.
In sezione c'è questa di mod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2901728
Dagli una letta e vedi se fa al caso tuo :)
Dal mio S3 rinato ^_^