R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
L'ho tolta perchè non funziona google now, sente quello che gli dici e si riavvia, magari riproverò a reinstallarla, però come velocità era ottima.
Capito, penso che proverò la omega dicono tutti che siano la migliore speriamo sia così
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Buoaz
Capito, penso che proverò la omega dicono tutti che siano la migliore speriamo sia così
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Fatti un giro sulla Ultima Rom, non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao nicolovitello.....
Sbaglio o ci siamo conosciuti con la ROM "commotio" per galaxy nexsus?? Ciao
Quote:
franco79
Ciao nicolovitello.....
Sbaglio o ci siamo conosciuti con la ROM "commotio" per galaxy nexsus?? Ciao
Esatto la commotio e la vanir erano due ROM che spingevo di brutto ;) infatti la nostalgia del pure google mi ha fatto installare in dual boot anche una ROM su base aokp e cm oltre ad averne una su base sammy :D
A mio avviso la SAMMY è più completa!! Non riesco a farne a meno infatti ho installato la cm10 (che ho tolto subito) ma il mio S3 non sembrava più lui e come velocità e fluidita a confronto con la ROM bobcat (quella che tengo ormai da un mese) era invariata anzi ti dirò che va meglio con la bobcat!!!
Invece dimmi tu di questa "ultima ROM"
Come va in velocità,fluidità,personalizzazioni,c'è il reparto ota per le mod,temi,etc.....
Ciao e piacere di esserci ritrovati!!