Ti consiglio la bobcatevo... ho raddoppiato la durata batteria e ho fatto quasi 18000 di benkmark... altro che rom stock scadenti e ritardatarie... scusate l'OT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio la bobcatevo... ho raddoppiato la durata batteria e ho fatto quasi 18000 di benkmark... altro che rom stock scadenti e ritardatarie... scusate l'OT
Allora dici meglio la bobcatevo?
Non so quanto tu tenga in considerazione i benchmark...beh sappi che non dicono nulla, o quasi....cioè sei te che devi capire se una rom va bene o no, in base a quanto lagga (se lagga), se è veloce, fluida, reattiva... ;)
Io ho provato solo la Frankenstein...devo dire che va molto bene
Inviato e basta.
Allora, mettiamo in chiaro le cose :)
In quanto a vocità, reattività ecc...le ROM sammy sono (nettamente) inferiori a quella AOSP (Cyano) e AOKP...
Perciò se scegliete la ROM in base a questi canoni e siete indecisi tra sammy e AOSP/AOKP ...beh sicuramente quest'ultime...però chiaramente perderete le ottimizzazioni fatte da Samsung :)
Inviato e basta.
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Come rom sammy è a giudizio unanime la meglio... anche per il supporto e le guide che ho ricevuto :)
Ok allora vado sulle Sammy però dovete dirmi voi quale ditemene uno con la quale vi siete trovati meglio o che avete installato :)
ho fatto un po di confusione... Allora visto che tu hai la frankestein metto questa :) ti volevo chiedere per i contatti e gli SMS come si salvano? Il ma devo prima fare un hard reset prima di mettere la rom?
Allora.. La frankenstein è un'ottima Rom! Molto personalizzabile e fluida, ti ci troverai bene :) Anche per me è stata la prima e non l'ho mai abbandonata eheh
Comunque per installare la rom puoi provare a fare solo i due wipe (cache e dalvik) in modo da non perdere nessun dato!
Nel caso pero ci siano problemi ti tocca fare il full wipe (anche il data/factory che elimina i dati), quindi devi assicurarti di aver fatto i dovuti backup per ripristinare le tue cose! Per i contatti basta che li sincronizzi con l'account google! Per i messaggi puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html . Mentre per le applicazioni ti consiglio di seguire questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
grazie mille per la risposta.. fatto backup di tutto tranne il nandroid backup.. ma se io invece voglio solo salvare qualche applicazione posso farlo con app backup e restore o devo per forza farlo in ogni caso il nandroid backup ?