R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Al momento ho la foxhound, però mi incuriosisce questa bobcatevo.. qualcuno che sa farmi un paragone avendole provate entrambe? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Al momento ho la foxhound, però mi incuriosisce questa bobcatevo.. qualcuno che sa farmi un paragone avendole provate entrambe? Grazie :)
Secondo me la scelta della rom é molto soggettiva nel senso che bisogna provarle, fortunatamente i nostri cuochi sfornano davvero dei bei lavori e praticamente le rom che io ho provato (quasi tutte!) vanno tutte bene quindi alla fine si riduce tutto ad un discorso di estetica e aggiornamenti, a me personalmente piacciono di più le rom graficamente con uno stile minimal tipo aosp cmq prova prova e prova questo é il consiglio che ti posso dare! ;)
Quote:
giuseppedi
Ragazzi ho installato la frankestein facendo solo wipe cache e dalkvil e ho notato un poco di lentezza rispetta al fw orginale che avevo.. ma dipende dal fatto che non ho fatto l'hard reset ? E se adesso io vorrei installare un'altra rom che dovrei fare installare sopra o ce da fare disinstallazione o qualcosa del genere ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti consiglio sempre quando installi una nuova rom di fare i tre wipe (data, cache e dalvik) e se dopo hai problemi oltre i wipe fai anche il format system
Quote:
giuseppedi
per installare un'altra rom basta che faccio sempre wipe cache e dalkvil.. ? comunque invece per quanto riguarda i temi come si mettono ?
Se provieni dalla stessa aggiornamenti compresi solo cache e dalvik se invece provieni da un altra rom fai anche il wipe data e vai sul sicuro ;)