R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Mi servirebbe un consiglio in vista di un prossimo passaggio a custom rom. Io ho già scoperto, quando avevo il mio vecchio I9000, e usato la cyanogenmod, che apprezzo per la sua completezza e coerenza, ma mi piacerebbe poi poter fruire anche delle app di mamma Samsung, come la radio o lo store sammy.
In alternativa mi piacerebbe qualche rom "pure nexus" che sia aggiornata all'ultima versione di android (4.2.x) e sia stabile nonché affidabile. Se poi posso osare a sognare che sia pure una no wipe... Chiedo tropo?
Ciao Satoshi
Quote:
diegomattia
Bobcatrom evo..su base samsung con tutte le funzioni samsung..in più temata..in più jkay temato da azionare tramite app da play store..e no wipe.:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sammy: bobcatrom (non l'ho provata ma mi fido di diegomattia xk ne sa) e Frankenstein
CM/AOKP: Vanilla RootBox 3.4 (android 4.2.1)
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.4 :D
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Pietrone94
Sammy: bobcatrom (non l'ho provata ma mi fido di diegomattia xk ne sa) e Frankenstein
CM/AOKP: Vanilla RootBox 3.4 (android 4.2.1)
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.4 :D
Scelta GIUSTISSIMA la bobcat è una ROM spettacolare!! Diegomattia... una persona molto professionale,disponibile e soprattutto PREPARATA
inviato dal mio SPLENDIDO S3
Quote:
franco79
Scelta GIUSTISSIMA la bobcat è una ROM spettacolare!! Diegomattia... una persona molto professionale,disponibile e soprattutto PREPARATA
Fin dai tempi dell's1....vero diego? :D
Quote:
satoshi
Solo un ultima cosa... attualmente ho il 4.1.2. devo fare un downgrade a ICS o la bobcat digerisce la mia versione senza rotture di scatole?
Nessuna rottura installa e goditi i VANTAGGI!!
Quote:
satoshi
Solo un ultima cosa... attualmente ho il 4.1.2. devo fare un downgrade a ICS o la bobcat digerisce la mia versione senza rotture di scatole?
Puoi flashsare subito...queste domande però falle nel 3d della bobcat
Quote:
oretovalley
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quale rom installare, ne ho provate diverse, la Revolution, la Frankestein, la Omega, però noto che con il tempo rallentano, e l'altro giorno ho fatto un confronto con il Note 2 Stock e il mio cellulare overcloccato con il Perseus, e a confronto ero un chiodo, com'è possibile? Quale Rom sarebbe meglio installare? Oppure è meglio tornare alla stock?
vai di AOKP...RootBox 3.2 secondo me (puoi mettere benissimo anche la 3.4 però essendo 4.2.1 ha alcuni bug)
Quote:
satoshi
@diegomattia
La guida di installazione della BobCat dice di fare il reset del telefono (punto 4), ma volendo posso anche evitarlo essendo no wipe... giusto? Se volessi procedere con una base pulita posso ricorrere a kies per il backup e il successivo ripristino delle app e delle impostazioni?
Ciao Satoshi
Chiedi nel 3d della bobcat