R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
ho installato la versione pro di titanium backup ma nonostante ci sia la guida quì sul forum lo trovo molto complicato...
Per fare backup premi la "V" in alto a dx e scegli backup di tutte le app utenti + dati di sistema (backuppa SOLO le app scaricate dal playstore...nn quelle di sistema...quindi NON backuppare le app scritte in rosso o verde)
Per ripristinarle fai ripristina applicazioni mancanti e dei dati e ripristina SOLO le app scaricate dal playstore (nel caso avessi backuppato quelle di sistema, NON ripristinarle)
Bla bla bla..................
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Mi consigliate un 4.1.2 no brand tra quelli usciti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alexander93
Ce ne sono molti forse ti conviene uno degli ultimi lo XELLC
Mm. .ho guardato su Sam mobile, tra gli ultimi 10 firm mi sembra che alcuni siano brand o paesi tipo Nigeria. .ne vedo uno australia e altrimenti potrei cercare il solito Polonia.
Cosa dite/dici?
Non vorrei cambiare spesso firm
Quote:
alexander93
Be quello che ti ho detto se non sbaglio è spagnolo
Edit: a mio parere i migliori e più usati sono ELLA e ELLC
Ok. .trovato..Spain phe quello non brand giusto?
Se non arrivano pareri contrari domani sera lo metto.
Grazie
Sai mica se c'è una versione 4.1 2 che risolve io problema delle notifiche tipo WhatsApp che arrivano anche con la modalità blocco attivata?
Io ho anche la versione spagnola no brand, ed è ottima.. in 1 settimana di utilizzo nn ho trovato nessun bug.. veramente ottima :-)