Visualizzazione stampabile
-
grazie! altra cosa: se dovessi cambiare rom e dovesse succedere un problema da portarlo in garanzia, io ripristino la rom stock e va bene...
ma loro sanno se su il mio telefono deve essere installata una determinata rom o una qualsiasi rom stock va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
grazie! altra cosa: se dovessi cambiare rom e dovesse succedere un problema da portarlo in garanzia, io ripristino la rom stock e va bene...
ma loro sanno se su il mio telefono deve essere installata una determinata rom o una qualsiasi rom stock va bene?
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
iao ragazzi
stasera alle 7 parto per le vacanza (alla faccia vostra )
quindi non ho molto tempo come vedete , visto che amo il modding e per 2 settimane non potro farlo vorrei flashare una rom all'ultimo minuto =)
pero sono indeciso tra queste : dieguccio se potresti per favore non dirmi di postare nell'altro thread perche non rispondono
revolt jb (finora quella che mi attrae di piu )
vanilla rootbox - cyanogenmod (non mi attraggono piu di tanto perche sono nightlies e quindi instabili) pero sono pronto a smentirmi !!!
strifer's rom (non mi convince visto che nel post qui nel forum non ci sono molti dettagli)
ultimarom lotta per il posto con la revolt
ora vorrei un consiglio da voi esperti... quale secondo voi dovrei provare ????
non mi interessa batteria prestazioni o fluidita... ma una rom con cui smanettarci x una settimana nei periodi di noia ma che cmq non sia una ciofeca
da pemettere che si tratta di una rom secondaria visto la prima e l'imperium 6 ( la migliore x me )
galaxy s3 con siyah 1.8.9 dual boot imperium 6
-
Quote:
simonecampanella
iao ragazzi
stasera alle 7 parto per le vacanza (alla faccia vostra )
quindi non ho molto tempo come vedete , visto che amo il modding e per 2 settimane non potro farlo vorrei flashare una rom all'ultimo minuto =)
pero sono indeciso tra queste : dieguccio se potresti per favore non dirmi di postare nell'altro thread perche non rispondono
revolt jb (finora quella che mi attrae di piu )
vanilla rootbox - cyanogenmod (non mi attraggono piu di tanto perche sono nightlies e quindi instabili) pero sono pronto a smentirmi !!!
strifer's rom (non mi convince visto che nel post qui nel forum non ci sono molti dettagli)
ultimarom lotta per il posto con la revolt
ora vorrei un consiglio da voi esperti... quale secondo voi dovrei provare ????
non mi interessa batteria prestazioni o fluidita... ma una rom con cui smanettarci x una settimana nei periodi di noia ma che cmq non sia una ciofeca
da pemettere che si tratta di una rom secondaria visto la prima e l'imperium 6 ( la migliore x me )
galaxy s3 con siyah 1.8.9 dual boot imperium 6
Allora innanzitutto aggiorna la primaria :p
Slim ha rilasciato la Imperium v7.0 :D
Per la secondaria io ti consiglierei la Rootbox versione stabile 3.6 che è uscita 2 giorni fa e che ha molte features nuove!
Poi io sono un amante dell'UltimaRom, uscita stanotte la v9.0 ! Che è una delle rom più personalizzabili di tutte tramite aroma (non per niente pesa quasi 1.4gb) cosi hai modo di giocarci un po per ste settimane :p
-
Quote:
TopoMonko
Allora innanzitutto aggiorna la primaria :p
Slim ha rilasciato la Imperium v7.0 :D
Per la secondaria io ti consiglierei la Rootbox versione stabile 3.6 che è uscita 2 giorni fa e che ha molte features nuove!
Poi io sono un amante dell'UltimaRom, uscita stanotte la v9.0 ! Che è una delle rom più personalizzabili di tutte tramite aroma (non per niente pesa quasi 1.4gb) cosi hai modo di giocarci un po per ste settimane :p
ok grazie per l'informazione della 7 .....
cmq per rootbox intendi la vanilla vero ???
-
Quote:
simonecampanella
ok grazie per l'informazione della 7 .....
cmq per rootbox intendi la vanilla vero ???
Sisi Vanilla Rootbox stable v3.6 ;)
Comunque la v9.0 dell'ultimaRom presenta qualche problemino per il momento.. quindi magari metti la 8.1 che funziona alla perfezione! oppure cambia scelta su un altra rom sulla quale eri indeciso :)
-
Quote:
TopoMonko
Sisi Vanilla Rootbox stable v3.6 ;)
Comunque la v9.0 dell'ultimaRom presenta qualche problemino per il momento.. quindi magari metti la 8.1 che funziona alla perfezione! oppure cambia scelta su un altra rom sulla quale eri indeciso :)
ma l'aggiornamento dalla 6 a 7 come si fa ??? devo fare un full wipe prima ???
-
Quote:
simonecampanella
ma l'aggiornamento dalla 6 a 7 come si fa ??? devo fare un full wipe prima ???
Slim ha consigliato un full wipe per non aver nessun tipo di problema.. potresti provare a far solo i 2 wipe, ma poi se hai qualche problema sai qual'è la causa :)
-
Quote:
TopoMonko
Slim ha consigliato un full wipe per non aver nessun tipo di problema.. potresti provare a far solo i 2 wipe, ma poi se hai qualche problema sai qual'è la causa :)
ok grazie !! cmq che problemi ha l'ultimarom ????
poi mi consigli la revolt
non un rompi ****** lo so ma sono un dilettante xD
-
Quote:
simonecampanella
ok grazie !! cmq che problemi ha l'ultimarom ????
poi mi consigli la revolt
non un rompi ****** lo so ma sono un dilettante xD
Le notifiche si sovrappongono alla barra della luminosità! e non vengono installare alcune cose (l'app wallkman e la tastiera Xperia) selezionabili da aroma!
Niente di grave dai :)
Mi spiace ma la Revolt non l'ho mai provata quindi non mi sento di darti consigli o opinioni, sorry!