Visualizzazione stampabile
-
Visto che vi sono molte guide e tool, e a questo punto non ci capisco nulla per la confusione che tutto ciò mi crea, per il root dell'S3 qual'è la più semplice e affidabile per eseguire questa importante e delicata operazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Visto che vi sono molte guide e tool, e a questo punto non ci capisco nulla per la confusione che tutto ciò mi crea, per il root dell'S3 qual'è la più semplice e affidabile per eseguire questa importante e delicata operazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prima fai questo
1)
Root e Recovery sul Galaxy S3, la Guida di Riferimento
questo pero installa solo il root
per la recovery modificata (cwm) segui questa : ClockWorkMod Recovery su Galaxy S3, la Guida di Riferimento
-
Giorno a tutti, mi sono deciso a moddare il gs3 per vedere un pò a che livelli sono arrivati con queste ROM che ad oggi aggiungono molte cose interessanti e che non mi dispiacerebbe avere.
Premetto che ho capito le procedure da seguire. Solo una cosa non mì è chiara. Con il fatto del bootloader di JB che avvia il counter ogni volta che riavvio cosa mi conviene fare ? ignorare questo passaggio ? azzerarlo dopo ogni riavvio o ancora flashare un bootloader di ICS ( cosa che non mi piace molto ) ?
-
Quote:
alexdesire
Giorno a tutti, mi sono deciso a moddare il gs3 per vedere un pò a che livelli sono arrivati con queste ROM che ad oggi aggiungono molte cose interessanti e che non mi dispiacerebbe avere.
Premetto che ho capito le procedure da seguire. Solo una cosa non mì è chiara. Con il fatto del bootloader di JB che avvia il counter ogni volta che riavvio cosa mi conviene fare ? ignorare questo passaggio ? azzerarlo dopo ogni riavvio o ancora flashare un bootloader di ICS ( cosa che non mi piace molto ) ?
flashi il bootloader di ics
-
ragazzuolissimi,
sapete per caso come posso inserire su una rom AOKP la lockscreen di android 4.2? quella del nexus 4 per intenderci, con più di una pagina, e i widget...
ditemi che è possibile farlo :(
non voglio passare alle AOSP ma vorrei questa lock screen!
-
ragazzi avrei delle domande su due rom :
la vanilla rootbox e alla ver 3.6 .... e una nightlies o una stable ????
stessa domanda per la revolt jb
poi c'e scritto che hanno gi stessi problemi delle aokp e cyano... quindi facendo un iro su xda ho visto che i problemi della cyano 10.1 sono : lag nella ui probl fotocamera... ecc....
quindi tutte le aokp o basate sulla cyano hanno sti problemi ???
illuminatemi xD
-
Quote:
simonecampanella
1) come kernel ti consiglio il siyah... ottima fluidita e stabilita, inoltre puoi avere anche il dual boot !!!!
invece se vuoi un'ottima durata della batteria ti consiglio il phenomenal.....
comunque se poi non ti piacciono questi 2 ce ne sono molti altri buoni : perseus boeffla franko yank.555 ecc...
2) come rom ti consiglio l'imperium v7 . e fluida veloce stabile... zero lag o imputamenti e anke la batteria dura molto !!!! te lo dice uno che gioca minimo 1/2 ore a giocare a need for speed e giochi cosi !!!! poi e base samsung quindi le chicche del 4.1.2 ci sono.....
comunque base sammy ci sono anke la frankestain (ottima fluidita e velocita ), la hidrx-D (veloce ma la batteria non mi e durata tanto), e l'ultima rom che da AROMA LA PUOI PERSONALIZZARE A TUO PIACIMENTO !!!!
grazie 1000! quindi l imperium è l unica rom con base 4.1.2? perchè credo installerò quella..
come differenze tra siyah e phenomenal c'è solo la durata della batteria?
un altra domanda.. vorrei flashare il kernel siyah JB, ma ho un dubbio, prima devo flashare il kernel o prima l imperium? e devo fare qualche wipe data/ cache tra le due operazioni?
scusami ma è la prima volta che mi cimento nel modding vero e proprio, e non vorrei grippare il tel (:
-
Quote:
lollo615
grazie 1000! quindi l imperium è l unica rom con base 4.1.2? perchè credo installerò quella..
un altra domanda.. vorrei flashare il kernel siyah JB, ma ho un dubbio, prima devo flashare il kernel o prima l imperium? e devo fare qualche wipe data/ cache tra le due operazioni?
scusami ma è la prima volta che mi cimento nel modding vero e proprio, e non vorrei grippare il tel (:
no ATTENZIONE la rom imperium e una delle tante su base samsung... io ti ho voluto consigliare quella perche la uso ed e ottima !!!! quando vai a installare la rom imperium (-recovery-install zip-choose zip-selezioni lo zip della rom) ti esce l'aroma installer (un programma che ti fa scegliere cosa installare) e da li puoi scegliere il kernel che vuoi,puoi fare i 3 wipe, selezionare le app da installare e cosi via !!!!
-
Quote:
lollo615
no ATTENZIONE la rom imperium e una delle tante su base samsung... io ti ho voluto consigliare quella perche la uso ed e ottima !!!! quando vai a installare la rom imperium (-recovery-install zip-choose zip-selezioni lo zip della rom) ti esce l'aroma installer (un programma che ti fa scegliere cosa installare) e da li puoi scegliere il kernel che vuoi,puoi fare i 3 wipe, selezionare le app da installare e cosi via !!!!
-
j
Quote:
simonecampanella
ah quindi l'imperium mi fa installare kernel ecc tutto in automatico?