Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo615
j
ah quindi l'imperium mi fa installare kernel ecc tutto in automatico?
si esatto !! mi sembra di ricordare che ti fa installare kernel-bootanimation-app stock samsung-temi-launcher e altro xD
poi se non vuoi l'imperium ce n'e altre base samsung,aosp e aokp
-
Quote:
simonecampanella
si esatto !! mi sembra di ricordare che ti fa installare kernel-bootanimation-app stock samsung-temi-launcher e altro xD
poi se non vuoi l'imperium ce n'e altre base samsung,aosp e aokp
ah capito.. quindi con l imperium non posso metterci il kernel siyah?.. che era un po il mio intento
-
Quote:
lollo615
ah capito.. quindi con l imperium non posso metterci il kernel siyah?.. che era un po il mio intento
Certo che puoi!
Quello che ti voleva dire è che lo puoi fare direttamente con un flash assieme alla Rom dato che ti chiede quale kernel mettere in fase di installazione!
-
Quote:
TopoMonko
Certo che puoi!
Quello che ti voleva dire è che lo puoi fare direttamente con un flash assieme alla Rom dato che ti chiede quale kernel mettere in fase di installazione!
ah perfetto era quello che volevo sentire! ;) quindi presumo che sia necessario mettere il .zip del siyah nell sd assieme alla rom da flashare nella sd.. giusto?
-
Salve a tutti androidiani oggi ho deciso di cimentarmi nel modding con il mio galaxy s3 pero non so quale rom installare ce ne sono tantissime siccome siete più esperti di me pervafore mi dite qual'è la rom migliore per il mio telefono aspetto vostre risposte grazieee
-
Quote:
TopoMonko
Certo che puoi!
ciao topomonko !!!!!
ho installato la tua ultimarom e è ottima... solo che pesa troppo e visto che ho il dual boot l'ho tolta...
ora vorrei installare una rom aokp
-revolt jb
-rootbox 3.6
il problema e che le ho flashate tutte e 2 ma sono identiche !!!!!!!
quindi vorrei sapere dalla tua esperienza e da quella del forum le differenze tra le 2 e i pregi di una e l'altra
grazie =)
-
Quote:
puma94
Salve a tutti androidiani oggi ho deciso di cimentarmi nel modding con il mio galaxy s3 pero non so quale rom installare ce ne sono tantissime siccome siete più esperti di me pervafore mi dite qual'è la rom migliore per il mio telefono aspetto vostre risposte grazieee
come rom ti consiglio l'imperium v7 . e fluida veloce stabile... zero lag o imputamenti e anke la batteria dura molto !!!! te lo dice uno che gioca minimo 1/2 ore a giocare a need for speed e giochi cosi !!!! poi e base samsung quindi le chicche del 4.1.2 ci sono.....
comunque base sammy ci sono anke la frankestain (ottima fluidita e velocita ), la hidrx-D (veloce ma la batteria non mi e durata tanto), e l'ultima rom che da AROMA LA PUOI PERSONALIZZARE A TUO PIACIMENTO !!!!
tra le rom aosp (cioe sembrano androidpuro) ti consiglio la supernexus 2.0
tra le rom aokp le migliori secondo me sono omega aokp revolt jb e rootbox vanilla
:cool:
-
Quote:
lollo615
ah perfetto era quello che volevo sentire! ;) quindi presumo che sia necessario mettere il .zip del siyah nell sd assieme alla rom da flashare nella sd.. giusto?
no lo puoi installare direttamente da aroma spuntando la casella !!!!!!!!!!!
non serve metterla nella sd
-
Quote:
simonecampanella
no lo puoi installare direttamente da aroma spuntando la casella !!!!!!!!!!!
non serve metterla nella sd
ah ok perfetto più facile di così non si può.. imperium e siyah in un unico flash ;) come connubio non è niente male vero?
-
Quote:
lollo615
ah ok perfetto più facile di così non si può.. imperium e siyah in un unico flash ;) come connubio non è niente male vero?
si io ce li ho e il cel va k e una bomba...
comunque visto che hai il siyah puoi anke fare il dual boot
ad esempio io tengo l'imperium come primaria
e come secondaria provo le rom.... in questo modo non devi fare nandroid e backup vari visto che le provi nella seconda e la prima non la tocchi !!!!
buon modding !!! ahahahahh