R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
nelle rom stock c'è un po'di rumenta che non mi interessa ma allo stesso tempo non voglio il root perché voglio skygo e non voglio il counter modificato perché temo ancora il sds.
Domanda: c'è una procedura che mi permetta di rootare, disinstallare certe app o bloccare certi servizi, poi riazzerare il counter e togliere il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Skygo e root non sono incompatibili, basta solo disattivare il root da supersu prima di eseguire l'app per poi ripristnarlo finita la visione. Per il contatore ci sta l'app di xda che lo può resettare senza problemi. Poi installi la recovery di ICS e non hai più problemi di counter. Avresti però una recovery di base senza funzioni avanzate.
Se fai il root e poi rimetti la rom ufficiale di certo perdi tutto il lavoro che faresti.
Ti conviene piuttosto considerare una rom sammy che ti darebbe il controllo che cerchi senza farti perdere nulla di quello che faresti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusa a te con custom rom funziona sky go?
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se leggi bene ho scritto che si deve disabilitare temporaneamente il root, non dipende dalla rom quindi, per poi riattivarlo tramite l'apposito programma di gestione, che può variare, quando hai finito di guardare skygo. Ovvio che se lasci il root attivo vedrai solo le news. La procedura è già stata ampiamente sperimentata e funziona poiché skygo verifica solo se vi sono i permessi di root attivi e nulla più.
In questo momento non ho castom installate ma non dubito di quanto ti riporto.
Con custom rom non va in nessun modo..se guardi nel thtead infatti regna la rassegnazione
Da quanto ne so io funziona solo senza root e con kernel stock.
Cmq mi sembra di aver capito che non posso avere tutto..mi tocca tenermi quei programmi inutili