R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
lollo615
deluxe settings.. versione full di jkey..
Dallo store che c'è di complicato o_O
Inviato e Consegnato ^_^
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
lollo615
cioè cosa intendi? mi sa ke non ci capiamo.. cmq in base alla domanda postata in precedenza cosa mi consiglieresti? (:
Io credo invece che ho capito fin troppo bene
La jkay deluxe é sul play store, ci clicchi, la paghi e sei a posto, quindi non vedo dove sia la fatica
Se poi ho capito male, spiegati meglio tu
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
lollo615
sul "sono riuscito a reperire in qualche modo la jkay", intendevo che non l'ho pagata, ma non credo sia questo il problema o l'oggetto della mia domanda ;)
Il problema è che il warez su Androidiani è vietato e noi qui non aiutiamo chi lo pratica
Argomento chiuso
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
lollo615
io il problema non lo vedo invece.. visto che l applicazione l avevo comprata precedentemente con un altro account google.. è pur sempre comprata no? fammi chiarezza perchè non capisco questa tuo rifiuto oltretutto non fondato
Infondato di cosa, sei tu che lo hai affermato
Le applicazioni si comprano con un account, e vanno usate con quello, non voglio mettere in dubbio che sia così da parte tua, ma è comunque illegale, altrimenti l'acquisto lo faremmo su nominativo, non credi?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
lollo615
insomma..l'applicazione l ho comprata, installata e sono a posto.. questo non basta per avere una risposta alla mia domanda se possibile? ho chiesto un parere su jkay.. rimembero..
Bene
Però è meglio se chiedi nel thread della rom (come stai già facendo) o in quello del jkay
Inviato e Consegnato ^_^