R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Ragazzi mi consigliate un launcher snello e veloce. Anche se a pagamento. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nova, apex, trebuchet
Inviato e Consegnato ^_^
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Acilde
Ciao a tutti, vorrei provare a mettere una rom modificata . Leggendo qualche discussione vedo che qualche utente trova qualche bug o problema nelle rom non stock. Ovviamente provarle tutte non è da me quindi chiedo consiglio su nome rom che sia praticamente uguale a quella stock JB 4.1.2 che sia più leggera con possibilità di aggiungere app personali nel multiwindows.
Mi sebra di capire che la rom più adatta sia la SuperNexus ma non ne sono sicuro.
Grazie in anticipo.
No, quella è una aosp, quindi puro Google, mi pare di capire che tu voglia una rom uguale alla stock samsung, ma più leggera, giusto?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Acilde
Ciao a tutti, vorrei provare a mettere una rom modificata . Leggendo qualche discussione vedo che qualche utente trova qualche bug o problema nelle rom non stock. Ovviamente provarle tutte non è da me quindi chiedo consiglio su nome rom che sia praticamente uguale a quella stock JB 4.1.2 che sia più leggera con possibilità di aggiungere app personali nel multiwindows.
Mi sebra di capire che la rom più adatta sia la SuperNexus ma non ne sono sicuro.
Grazie in anticipo.
Non credo... La supernexus è aosp e il multiwindow è roba sammy...
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
Quote:
Acilde
Esattamente.
Wanam oppure omega
Perfettamente stock e ottime
Inviato e Consegnato ^_^