Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acilde
Hanno multiwindows personalizzabile o bisogna aggiungerlo ?
lo hanno già
-
Quote:
simonecampanella
quella discussione è chiusa perchè lo script non è nato per s3, ed è stata chiusa anche su xda
-
Quote:
quella discussione è chiusa perchè lo script non è nato per s3, ed è stata chiusa anche su xda
allora cosa si puo fare? cambio kernel? ho nototo anche che la batteria scende più velocemente..
-
Quote:
dieguccio
Ma come?????
Io lo usavo e mi ha risolto mille mila lag !!!!!!
Ma lo rifaranno vero ???
Quote:
Steu9300
allora cosa si puo fare? cambio kernel? ho nototo anche che la batteria scende più velocemente..
Se flahi un kernel su di un altro sorgono problemi bho....
Prova a flasharne un altro e fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
simonecampanella
Ma come?????
Io lo usavo e mi ha risolto mille mila lag !!!!!!
Ma lo rifaranno vero ???
ti conviene usare il cleaning script che ha fatto slim80 e aggiungere un wiipe cache e dalvick e otterrai un risultato anche migliore
-
Quote:
JacOcaJ
ti conviene usare il cleaning script che ha fatto slim80 e aggiungere un wiipe cache e dalvick e otterrai un risultato anche migliore
OK visto che monto l imperium userò quello
-
ciao ragazzi.. avendo il kernel syiah vorrei flashare una seconda rom, come primaria ho l imperium, e come seconda vorrei flashare una buona AOKP.. come preferenze cerco una buona personalizzazione, stabilità, fluidità, durata batteria.. ce ne sono così tante che non so quale scegliere sinceramente.. aspetto i vostri consigli ;)
-
Quote:
lollo615
ciao ragazzi.. avendo il kernel syiah vorrei flashare una seconda rom, come primaria ho l imperium, e come seconda vorrei flashare una buona AOKP.. come preferenze cerco una buona personalizzazione, stabilità, fluidità, durata batteria.. ce ne sono così tante che non so quale scegliere sinceramente.. aspetto i vostri consigli ;)
rootbox
resurrection remix
ReVolt
-
Quote:
lollo615
Allora re volt e rootbox sono praticamente uguali... Ti consiglio queste due perche sono veloci e stabili. E molto personalizzabile
Altre vi e l aokp origunale
E l omega aokp... La mia aokp preferita
-
Ciao ho visto che su note2 c'è possibilita di avere una linguetta sul vertice alto della foto dove una volta girata si possono scrivete note, si puó fare su s3 e ultima rom ? Come?
Grazie