+1 anche se rootbox primeggia... ;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!!
esiste una ROM il più possibile stile nexus (tipo Cyano con 1000 aggiornamenti) ma che includa tutte le features di movimento, comandi vocali e S-Voice presenti sulla stock di Samsung?
Mi piace la Cyano e le altre che si rifanno al mondo nexus ma non vorrei perdere tutte le features che adoro di questo smartphone!;)
P.s. scusate per l'errore di post precedente (sezione errata) ma non mi è proprio passato per la mente di scrivere qui, starò più attento ;)
Grazie mille a chiunque mi risponderà
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 gt-I9300 [Stock rooted RoM] usando Tapatalk 2
@dieguccio Grazie mille lo stesso
Grazie mille lo stesso!
Comunque per "simile al Pure Google" intendevo aspetto (quindi launcher e icone), possibilità di "lanciare" le icone per eliminarle dallo schermo e la fantastica fluidità che solo il butter dei nexus garantisce
ho flashato come secondary la resurrection remix e mi trovo bene x ora! (: magari posso flashare la rootbox o la omega come terza rom se syiah me lo permette..
Già provati i launcher e diverse ROM ma non ottengo quello che mi interessa, ho provato a chiedere perché magari mi era sfuggita qualche ROM meno nota ma prodigiosa;) Grazie comunque a tutti!
mi serve un consiglio ... vorrei una rom che non abbia bug particolari ( in particolare nell'uso di fotocamera, ma soprattutto del tethering), ma che mi dia un telefono con una buona autonomia e soprattutto leggere e veloce ;)
Non ho particolari pretese sulla versione android ... va bene anche la 4.1.2 purchè abbia le caratteristiche che vi ho indicato.
Grazie