Ti consiglio certamente la HydRx-D. Trovi il thread dedicato sul forum
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vassilis (09-02-13)
guarda non sono un patito delle chicche a me interessa un telefono fluido veloce che non mi faccia in.....are e che non mi dia problemi con blutooth tethering e fotocamera... non so se è un bug ma con la revolution (con cui mi trovo benissimo ) ho problemi col tethering
Salve a tutti.
In questi ultimi mesi ho spaziato tantissimo tra varie rom ma (purtroppo) nn sono ancora riuscito a trovarne una che mi soddisfi appieno.
Ho provato la frankenstein per circa due mesi la cyano foxhound e UltimaRom (quest'ultima la più completa e personalizzabile ma causa un bel po di FC Reboot un vero peccato)
Volevo provare la tanto acclamata Paranoid ma nn sn molto convinto...
Vorrei una fluidità pari alla Cyano ma che nn consumi eccessivamente. Va bene sia AOSP che Sammy.
Ultima domanda: differenza tra AOSP/AOKP/MIUI? Nn sono mai riuscito a capirlo... :confused:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Tutto giusto ma le aokp non sono delle aosp migliorate, sono entrambe basate su sorgenti android ma le aokp hanno molte più personalizzazioni. Essendo basate tutte e due su sorgenti i consumi sono molto simili purtroppo. Se vuoi una sammy fluida e con un' ottima durata ti consiglio anche io di provare l' imperium.
La Miui è una custom rom molto particolare su base samsung ma con uno stile completamente diverso (il launcher assomiglia moltissimo ad ios)
Ultima modifica di alexander93; 10-02-13 alle 15:05