Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonecampanella
Come faccio a vedere l animazione ??. Mi si vede solo un immagine
Ora con l imperium uso la razr veramente bella..
Ps
Scusa se prima ti ho trattato male ahahab
Scarichi il file e lo apri con il browser: è una gif :)
Non so come mi avresti trattato, perché il post è stato cancellato, ma non preoccuparti: difficilmente prendo sul serio i post scritti nei forum ;)
-
Quote:
simonecampanella
Che poeta !! Ahahah
Che scuola fai ??
estratto dal regolamento:
Quote:
Ricordati che questo è un forum e non una chat.
La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati,
o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
oppure ci sono i messaggi privati
-
Dieguccio ha ragione: non intasiamo il thread con gli offtopic (un po' va bene, è sempre un thread "cafè", ma stiamo esagerando...)
Ho 38 anni e studio scienze politiche da un anno (per passione E perché potrebbe servirmi per il mio lavoro)
Fine offtopic :) (anche perché torno a studiare :) )
-
ragazzi mi serve una buona mod per l'audio (in cuffia).mi ahnno consigliato ac!d soltanto che non lo trovo,e vorrei sapere che ne pensate e se c'e' qualcosa di meglio...con stweaks ho provato vari settaggi ma aumenta solo l'amplificazione e quindi si sente un po' male...
-
Quote:
CaDes
ragazzi mi serve una buona mod per l'audio (in cuffia).mi ahnno consigliato ac!d soltanto che non lo trovo,e vorrei sapere che ne pensate e se c'e' qualcosa di meglio...con stweaks ho provato vari settaggi ma aumenta solo l'amplificazione e quindi si sente un po' male...
Anch io ti consiglio acid in coppia con walkman
Se proprio non ti garba installi le librerie beats
-
Quote:
simonecampanella
Anch io ti consiglio acid in coppia con walkman
Se proprio non ti garba installi le librerie beats
se non erro proprio tu me lo consigliasti rotfl . acid si flasha tramite recovery? me posti il link? walkman invece e' un semplice apk?
dopo averlo installato,i settaggi del kernel(audio) li metto di defoult?
-
Quote:
CaDes
se non erro proprio tu me lo consigliasti rotfl . acid si flasha tramite recovery? me posti il link? walkman invece e' un semplice apk?
dopo averlo installato,i settaggi del kernel(audio) li metto di defoult?
Acid
https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
Walkman lo flahi da recovery
[UPDATED 2012/10/31][APP][MOD] Xperia T\TX Walkman [v2.0][ICS/JB] - xda-developers
Apri walkman
Tasto menu
Metti la spuntA su clear audio
Ciao ;)
-
Quote:
simonecampanella
le impostazioni del kernel (audio) le metto di defoult? e' compatibile con l'omega?ho scaricato quallo con l'addon walkman,devo comunque flashare l'applicazione?
-
Quote:
CaDes
le impostazioni del kernel (audio) le metto di defoult? e' compatibile con l'omega?ho scaricato quallo con l'addon walkman,devo comunque flashare l'applicazione?
Al massimo abilita 3d effect
Con l omega non lo so... ma penso di si
In che senso hai scaricato quello con l add on ???
-
Quote:
simonecampanella
Al massimo abilita 3d effect
Con l omega non lo so... ma penso di si
In che senso hai scaricato quello con l add on ???
al primo post del link che mi hai dato dice che e' possibile installare un addon ne possiamo scegliere 3 e io ho scaricato walkman e....qualcosa
mi consigliu di scaricare solo acid audio engine e poi scarico l'app a parte?