Vorrei fare una domanda,,se un bel giorno mi dovessi stancare delle mod che ho fatto come torno indietro? Riflashando la rom o con nandroid bachup oppure altri modi?
Visualizzazione stampabile
Vorrei fare una domanda,,se un bel giorno mi dovessi stancare delle mod che ho fatto come torno indietro? Riflashando la rom o con nandroid bachup oppure altri modi?
Ciao a tutti sono un possessore di un galaxy s3 e da poco mi sono interessato al mondo del modding proprio ieri infatti sono riuscito a sbrandizzare il tel con una guida davvero semplice su questo forum installando un fw jb. Adesso vorrei installare una Rom più aggiornata magari già 4.2.1 e che sia davvero efficace e completa in tutti gli aspetti, cosa mi consigliate? Grazie
Di rom aggiornate al 4.2.1 ci sono solo le aosp tipo cyanogen e aokp tipo vanilla rootbox, revolt, ecc. Base sammy ancora non esistono rom con questa versione di android. Puoi provare questi due tipi ma non sono ancora stabili come le sammy quindi a te la scelta
Ho visto sembra buona anche perche dice che occupa pocs ram e dura piu la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok grazie proverò entrambe xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2