Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander93
Puoi anche mettere il siyah così con il dualboot le provi tutte e due insieme e ti togli il pensiero;)
che in my humble opinion è SEMPRE la scelta migliore: così si possono provare in parallelo confrontandone le prestazioni :)
-
-
Quote:
CaDes
nella lista ci sono solo rom che hanno un suo thread in questa sezione
-
Quote:
JacOcaJ
nella lista ci sono solo rom che hanno un suo thread in questa sezione
ops,sorry,ho visto che non era presente,nella sezione modding.Pensavo potesse essere anche un suggerimento per aprirci un thread,e' veramente bella style aosp ma completamente samsung dased
-
Quote:
cades
ops,sorry,ho visto che non era presente,nella sezione modding.pensavo potesse essere anche un suggerimento per aprirci un thread,e' veramente bella style aosp ma completamente samsung dased
si, sono d'accordo ... La rom meriterebbe un thread
-
Quote:
JacOcaJ
si, sono d'accordo ... La rom meriterebbe un thread
È sempre meglio parlarne nella nostra lingua, caso mai qualche problema ;)
-
Quote:
CaDes
È sempre meglio parlarne nella nostra lingua, caso mai qualche problema ;)
È una rom che seguo da tempo, se guardi il thread su XDA ci sono pure miei numerosi interventi e contributi (ho suggerito allo sviluppatore un paio di cambiamenti e gli ho pure dato il fix per un problema che ha risolto con l'ultima versione :D )
-
Quote:
mocassino
È una rom che seguo da tempo, se guardi il thread su XDA ci sono pure miei numerosi interventi e contributi (ho suggerito allo sviluppatore un paio di cambiamenti e gli ho pure dato il fix per un problema che ha risolto con l'ultima versione :D )
Come ti sembra, l'hai provata? Vorrei installarla come secondaria (al posto dell'omega), ho letto che va bene, hai per caso notato qualche imperfezione o bug particolari?
-
Ciao a tutti non sapevo dove postare e ho scelto questo
Vorrei una guida per ricompilare le app di sistema
Ad esrmpio cambiare la trasparenza delle app
Ho cercato su internet ma erano in inglese o scritte male
Mi aiutate
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da CaDes
ops,sorry,ho visto che non era presente,nella sezione modding.Pensavo potesse essere anche un suggerimento per aprirci un thread,e' veramente bella style aosp ma completamente samsung dased
Se vuoi aprire tu un thread e mantenerlo... ^_^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^