CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo qualche consiglio su cosa flashare sul mio s3 ita nobrand. Mi son stancato di aspettare l'aggiornamento samsung e perciò vorrei provare qualche rom. Dato che questo cell a mio parere di potenza ne ha abbastanza, perciò per il momento non sono interessato all'overclock, vorrei sapere qual'è l'abbinamento Rom-Kernel che mi permetta di avere la migliore durata di batteria.
    Le caratteristiche fondamentali che non devono mancare nella rom inoltre sono i toggles nella barra di navigazione, e l'altra caratteristica importante è che tutte le funzioni del cell siano disponibili (cioè non ci siano grossi bug noti e non risolvibili)

Grazie già da ora a chiunque vorrà consigliarmi!

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo qualche consiglio su cosa flashare sul mio s3 ita nobrand. Mi son stancato di aspettare l'aggiornamento samsung e perciò vorrei provare qualche rom. Dato che questo cell a mio parere di potenza ne ha abbastanza, perciò per il momento non sono interessato all'overclock, vorrei sapere qual'è l'abbinamento Rom-Kernel che mi permetta di avere la migliore durata di batteria.
    Le caratteristiche fondamentali che non devono mancare nella rom inoltre sono i toggles nella barra di navigazione, e l'altra caratteristica importante è che tutte le funzioni del cell siano disponibili (cioè non ci siano grossi bug noti e non risolvibili)

Grazie già da ora a chiunque vorrà consigliarmi!
    io ribadisco il consiglio per la Strifer's, per chi vuole una Custom il più possibile stock based. La JB ancora non l'ho provata (la metto questo week end, se va bene), ma con la ics mi trovo da dio

4. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

alessandro1980 (26-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    io ribadisco il consiglio per la Strifer's, per chi vuole una Custom il più possibile stock based. La JB ancora non l'ho provata (la metto questo week end, se va bene), ma con la ics mi trovo da dio
    Grazie per il consiglio!! com'è la durata della batteria? è l'aspetto che più mi interessa...

EDIT: Sto guardando un pò su xda, per quanto riguarda la durata della batteria parlano bene della Android Revolution HD 13.0 e della Omega 31
    Ultima modifica di alessandro1980; 26-10-12 alle 13:10

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Grazie per il consiglio!! com'è la durata della batteria? è l'aspetto che più mi interessa...
    ti dico solo che l'ho scelta per questo motivo Puoi vedere sul thread in sezione modding gli screenshot che ho postato in alcuni casi sono arrivato oltre le 5 ore di screen on (però ero prevalentemente in wifi)
    Ultima modifica di mocassino; 26-10-12 alle 13:51

7. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

alessandro1980 (26-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ti dico solo che l'ho scelta per questo motivo Puoi vedere sul thread in sezione modding gli screenshot che ho postato in alcuni casi sono arrivato oltre le 5 ore di screen on (però ero prevalentemente in wifi)
    Ho letto benissimo su xda della android revolution 13 con kernel perseus, gente che arriva anche a più di 2 giorni con uso moderato. A breve dovrebbe uscire la 14 e mi sa che sarà la prima che proverò

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ho letto benissimo su xda della android revolution 13 con kernel perseus, gente che arriva anche a più di 2 giorni con uso moderato. A breve dovrebbe uscire la 14 e mi sa che sarà la prima che proverò
    Io ormai uso solo la android revolution ed é eccezionale, passa dal thread nella sezione modding per avere tutte le info che vuoi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano L'avatar di Francyct

Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera Ragazzi,
    volevo qualche dritta da qualche esperto , premetto che ho da poco aggiornato con Kies a Jelly bean 4.1.1 brand vodafone.
    - Volevo installare un Kernel per migliorare soprattutto le prestazioni della batteria ed ho letto di Kernel 24.2 Perseus Jelly Bean, e a proposito volevo sapere se
    si poteva installare il kernel su rom custom obisogna farlo su una rom modificata e se occorre altro a parte il kernel
    - Se si può fare tramite odin o cmw
    - Se bisogna necessariamente fare un wipe del telefono

Grazie anticipatamente per la risposta.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi,
    volevo qualche dritta da qualche esperto , premetto che ho da poco aggiornato con Kies a Jelly bean 4.1.1 brand vodafone.
    - Volevo installare un Kernel per migliorare soprattutto le prestazioni della batteria ed ho letto di Kernel 24.2 Perseus Jelly Bean, e a proposito volevo sapere se
    si poteva installare il kernel su rom custom obisogna farlo su una rom modificata e se occorre altro a parte il kernel
    - Se si può fare tramite odin o cmw
    - Se bisogna necessariamente fare un wipe del telefono

Grazie anticipatamente per la risposta.
    - se la versione della rom e del kernel sono compatibili puoi farlo anche su custom rom
    - io lo faccio tramite cmw perché non uso odin ,ma penso si possa fare anche con odin
    - sempre meglio fare il cache wipe e il dalvik wipe, credo, ma non ti cancella i dati (non è un factory data wipe)
    Ultima modifica di mocassino; 26-10-12 alle 22:18

12. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

Francyct (26-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Per installare i custom kernel necessiti soltanto della cwm e devi fare wipe cache e dalvik cache prima del flash

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

14. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

Francyct (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consigliate la SuperNexus? E con quella ROM che kernel consigliate? Sarebbe la prima volta che flasho qualcosa oltre al root.

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio