CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 103 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Sono qui perchè non so bene che ROM scegliere tra tutte... ne vorrei una performante dall'interfaccia semplice senza troppi bug... sono intenzionato ad installare la CM10 dite che sarebbe un buon inizio? altra piccola domanda, mi conviene anche associarci un nuovo kernel? tipo phenomenal JB? Grazie per l'aiuto
    Vai di Android Revolution HD e lascia il kernel pherseus come consigliato nella prima pagina: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-1-1-a.html
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Sono qui perchè non so bene che ROM scegliere tra tutte... ne vorrei una performante dall'interfaccia semplice senza troppi bug... sono intenzionato ad installare la CM10 dite che sarebbe un buon inizio? altra piccola domanda, mi conviene anche associarci un nuovo kernel? tipo phenomenal JB? Grazie per l'aiuto
    il phenomenal non è per cyano
    va bene solo sulle rom samsung
    la cyano è un mito, ma vanno accettati piccoli bug del progetto
    comunque alle aosp/cm/aokp, puoi abbinare
    siyah e abyss

Androidiano L'avatar di Jacopo04

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sera ragazzi... volevo avere dei consigli da neofita del modding ... visto che ho aggiornato a JB, ma ho riscontrato ancora dei fastidiosi lag e lentezza.. volevo sapere se c'era qualche rom che mi consigliate particolarmente... l'importante è che sia stabile e mi dia fluidità ( logicamente con un consumo della batteria accettabile ), per installare le rom come si fa ? è un percorso "arduo e tenebroso" o è una cosa fattibile ?
    l
    grazie dell'attenzione e scusate le domandi "ignoranti"

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopo04 Visualizza il messaggio
    sera ragazzi... volevo avere dei consigli da neofita del modding ... visto che ho aggiornato a JB, ma ho riscontrato ancora dei fastidiosi lag e lentezza.. volevo sapere se c'era qualche rom che mi consigliate particolarmente... l'importante è che sia stabile e mi dia fluidità ( logicamente con un consumo della batteria accettabile ), per installare le rom come si fa ? è un percorso "arduo e tenebroso" o è una cosa fattibile ?
    l
    grazie dell'attenzione e scusate le domandi "ignoranti"
    E' più che fattibile, dovresti trovare qualche guida per installarle in questa sezione

Metti questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-1-1-a.html
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano L'avatar di Jacopo04

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    E' più che fattibile, dovresti trovare qualche guida per installarle in questa sezione

Metti questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-1-1-a.html
    grazie delle info ... come mai consigli questa rom ?per installarla bisogna modificare la root o cose del genere ?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

aggiornato il capothread con le versioni JB dei kernel Blackened e Siyah

Grazie JacocaJ per la segnalazione

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Salve a tutti!
    Dunque, vorrei provare una ROM basata su AOKP, mi hanno detto nell'altra sezione che le due più rilevanti sono la Vanilla e la Jelly King.
    Quello che mi ha fatto amare la AOKP nel momento in cui l'ho vista, è il fatto di poter impostare la risoluzione. Quindi chiedo, entrambe queste due versioni hanno questa impostazione? Cosa cambia tra le due?
    Grazie a tutti

EDIT: non capisco come si intallino queste rom..c'è bisogno di una rom pre-installata, oppure posso installarle su versione stock 4.1.1?
    Grazie
    Ultima modifica di teothewolf; 07-11-12 alle 20:36 - Motivo: editato

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il phenomenal non è per cyano
    va bene solo sulle rom samsung
    la cyano è un mito, ma vanno accettati piccoli bug del progetto
    comunque alle aosp/cm/aokp, puoi abbinare
    siyah e abyss
    Ma dici che va bene per l'uso quotidiano? Ho letto che non funziona la radio e qui volevo chiedere se era la radio FM o il sistema di trasmissione della rete telefonica
    Il kernel modded più prestante tra i due qual'è? Vorrei trovare un modo per avere questa bestia di telefono praticamente perfetto senza più fastidiosi lag... Sinceramente Google sta facendo tanto con le sue versioni ma non so come mai a me legga un po questa versione di JB

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Dunque, vorrei provare una ROM basata su AOKP, mi hanno detto nell'altra sezione che le due più rilevanti sono la Vanilla e la Jelly King.
    Quello che mi ha fatto amare la AOKP nel momento in cui l'ho vista, è il fatto di poter impostare la risoluzione. Quindi chiedo, entrambe queste due versioni hanno questa impostazione? Cosa cambia tra le due?
    Grazie a tutti

EDIT: non capisco come si intallino queste rom..c'è bisogno di una rom pre-installata, oppure posso installarle su versione stock 4.1.1?
    Grazie
    La stock è una rom ed è preinstallata, dal momento che ce l'hai già

L'unica cosa che cambia è che a seconda di quale rom hai adesso, in rapporto a quale rom vuoi montare, le operazioni di pulizia del terminale saranno diverse.

Mi spiego: se hai una rom stock 4.1.1, se installi una rom sammy, basata sul firmware 4.1.1 o successivi, molto probabilmente (ma qui dipende anche dal tipo di rom) potranno anche essere sufficienti un wipe cache e un wipe dalvik, mentre se invece vieni da una rom AOKP e vuoi installare una rom sammy, o viceversa, insomma quando salti radicalmente tra un tipo di rom e un altro, potrebbero essere necessarie operazioni di pulizia più profonde.

Insomma, una cosa è passare da windows vista a windows seven, un'altra è mettere Ubuntu!

11. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

teothewolf (07-11-12)

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    La stock è una rom ed è preinstallata, dal momento che ce l'hai già

L'unica cosa che cambia è che a seconda di quale rom hai adesso, in rapporto a quale rom vuoi montare, le operazioni di pulizia del terminale saranno diverse.

Mi spiego: se hai una rom stock 4.1.1, se installi una rom sammy, basata sul firmware 4.1.1 o successivi, molto probabilmente (ma qui dipende anche dal tipo di rom) potranno anche essere sufficienti un wipe cache e un wipe dalvik, mentre se invece vieni da una rom AOKP e vuoi installare una rom sammy, o viceversa, insomma quando salti radicalmente tra un tipo di rom e un altro, potrebbero essere necessarie operazioni di pulizia più profonde.

Insomma, una cosa è passare da windows vista a windows seven, un'altra è mettere Ubuntu!
    ok, grazie mille ora ho capito
    per la questione del poter impostare la risoluzione a 240 dpi, questa è presente in qualsiasi ROM basata su AOKP? Qualcuno lo sa?
    Grazie

Pagina 23 di 103 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio