Prova la omega che č anche jellybean oppure
Trollallero Trollallį
un consiglio,
vorrei iniziare a fare un po' di mod anche sul galaxy s3, non sono totalmente a digiuno, ho moddato il mio galaxy tab 2 7.0(quello omaggio con l's3) ed un mediacom 910i, tuttavia mai moddato uno smartphone... vorrei qualche consiglio, preferirei una mod che non mi stravolga tutto, quindi vicina alla rom stock per funzionalita'... cosa mi consigliate e soprattutto in cosa principalmente differiscono le rom che si basano sulla rom stock??
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: siccome ho notato che con giochi abbastanza pesanti tipo asphalt 7 in alcuni punti diventa ingiocabile da tanto lagga, vorrei sapere quali sono i kernel migliori per aumentare prestazioni di cpu/gpu (senza fare cose estreme) in modo da risolvere questo piccolo "problema". Grazie in anticipo![]()
Qualcuno ha notizie di eventuali Rom con JB 4.2 o č ancora troppo presto?
salve a tutti, vorrei passare alla 4.1.2 per usufruire principalmente del multi-windows anche se mi priverei a malincuore della fantastica tastiera htc ime mod
mi consigliate una buona rom veloce, leggere, stabile? Grazie a tutti!![]()
x tutte esistono versioni basate sulla 4.1.2 e tutte di conseguenza hanno il mw.
quindi anche se la omega si basa sulla 4.1.1 ha il multi-view?
Ultima modifica di fabrilas; 25-11-12 alle 14:51