alve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
alve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità?
grazie
Ma c è una ROM che non mi faccia perdere nulla delle funzioni dell s3, come ad esempio il riconoscimento del volto e l uso dei varie funzioni con i sensori?
Gentilmente mi scriveresti brevemente i passaggi da seguire per rootare e installare la revolution come da tuo consiglio?
Magari se mi dici precisamente quale versione scaricare.. ho fatto l aggiornamento a jbean con odin
se leggi il titolo, è ben chiaro che qui ci si consiglia su cosa flashare, non come flashare,
per gli aiuti e consigli su come fare le procedure, c'è il thread giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
tra le rom al momento da provare, io ti consiglio:
romow
frankenstainRom
wanam
omega
revolution
valide, fluide, personalizzate e con tutto quello di indispensabile sammy
ok, ho provato io stesso e sembra funzionare su qualsiasi rom basata su AOKP
al momento ho la jelly king. con la vanilla, sembra che imposti a diversa risoluzione solo alcune "zone" del telefono (ad esempio non modifica la lockscreen).
spero di esser stato di aiuto
Ciao a tutti ragazzi..ho da poco preso l's3 e per il momento ho semplicemente installato i permessi di root..
Avevo l's2 con installata la cyano + kernel siyah e mi trovavo benissimo..Però per il momento vorrei installare un'altra rom..
Cosa mi consigliate di installare??.so che dipende dall'utilizzo con cui si usa il telefonino ma ne vorrei installare una con buoni se non ottimi consumi della batteria e fluidita??
grazie mille..
Jeriko87 (10-11-12)