CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 103 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, finalmente sto iniziando ad utilizzare pienamente il mio S3 comprato un mese fa...
    L'idea iniziale era quello di lasciarlo con il firmware stock per qualche mese, data la sua fluidità e stabilità. Però non sono riuscito a resistere a lungo alla tentazione di rootarlo, ed adesso vorrei utilizzare una ROM che non si discosti molto dalla stock (anche se touchwiz non mi piace poi così tanto e preferirei una UI più vicina a quella "nuda e cruda" dei Nexus, tanto per intenderci... ;-)), però con la possibilità di personalizzarla un pò.
    Mi sono informato un pò, e mi hanno incuriosito molto la FoxHound e la Android Revolution HD. Personalmente quale mi consigliate di flashare, tenendo presente che non amo flashare spesso e la mia priorità è la stabilità (in quanto spesso sono fuori per lavoro e non potrei rimediare se dovesse morire il cell, risultando così praticamente irraggiungibile) e la durata della batteria (rinuncerei anche a qualcosa in termini di prestazioni pur di aumentarne sensibilmente la durata)?
    Grazie mille...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneo85
    Salve a tutti, finalmente sto iniziando ad utilizzare pienamente il mio S3 comprato un mese fa...
    L'idea iniziale era quello di lasciarlo con il firmware stock per qualche mese, data la sua fluidità e stabilità. Però non sono riuscito a resistere a lungo alla tentazione di rootarlo, ed adesso vorrei utilizzare una ROM che non si discosti molto dalla stock (anche se touchwiz non mi piace poi così tanto e preferirei una UI più vicina a quella "nuda e cruda" dei Nexus, tanto per intenderci... ;-)), però con la possibilità di personalizzarla un pò.
    Mi sono informato un pò, e mi hanno incuriosito molto la FoxHound e la Android Revolution HD. Personalmente quale mi consigliate di flashare, tenendo presente che non amo flashare spesso e la mia priorità è la stabilità (in quanto spesso sono fuori per lavoro e non potrei rimediare se dovesse morire il cell, risultando così praticamente irraggiungibile) e la durata della batteria (rinuncerei anche a qualcosa in termini di prestazioni pur di aumentarne sensibilmente la durata)?
    Grazie mille...

Se posso ti consiglio su base sammy la bobcatevo... me l'hanno consigliata qualche giorno fa e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.. è stabile ed è battery friendly.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Al momento ho la foxhound, però mi incuriosisce questa bobcatevo.. qualcuno che sa farmi un paragone avendole provate entrambe? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Al momento ho la foxhound, però mi incuriosisce questa bobcatevo.. qualcuno che sa farmi un paragone avendole provate entrambe? Grazie

Secondo me la scelta della rom é molto soggettiva nel senso che bisogna provarle, fortunatamente i nostri cuochi sfornano davvero dei bei lavori e praticamente le rom che io ho provato (quasi tutte!) vanno tutte bene quindi alla fine si riduce tutto ad un discorso di estetica e aggiornamenti, a me personalmente piacciono di più le rom graficamente con uno stile minimal tipo aosp cmq prova prova e prova questo é il consiglio che ti posso dare!

Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la frankestein facendo solo wipe cache e dalkvil e ho notato un poco di lentezza rispetta al fw orginale che avevo.. ma dipende dal fatto che non ho fatto l'hard reset ? E se adesso io vorrei installare un'altra rom che dovrei fare installare sopra o ce da fare disinstallazione o qualcosa del genere ?

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la frankestein facendo solo wipe cache e dalkvil e ho notato un poco di lentezza rispetta al fw orginale che avevo.. ma dipende dal fatto che non ho fatto l'hard reset ? E se adesso io vorrei installare un'altra rom che dovrei fare installare sopra o ce da fare disinstallazione o qualcosa del genere ?

Ti consiglio sempre quando installi una nuova rom di fare i tre wipe (data, cache e dalvik) e se dopo hai problemi oltre i wipe fai anche il format system

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Si probabilmente ti tocca fare il full wipe!
    Se vuoi installare un'altra rom basta che fai i wipe e la flashi sopra!
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per installare un'altra rom basta che faccio sempre wipe cache e dalkvil.. ? comunque invece per quanto riguarda i temi come si mettono ?

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

per installare un'altra rom basta che faccio sempre wipe cache e dalkvil.. ? comunque invece per quanto riguarda i temi come si mettono ?
    Se provieni dalla stessa aggiornamenti compresi solo cache e dalvik se invece provieni da un altra rom fai anche il wipe data e vai sul sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok perfetto e se io adesso vorrei provare la bobcatevo faccio il full wipe o devo fare qualche altra cosa ?

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Se provieni dalla stessa aggiornamenti compresi solo cache e dalvik se invece provieni da un altra rom fai anche il wipe data e vai sul sicuro

Pagina 58 di 103 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio