Originariamente inviato da
geneo85
Salve a tutti, finalmente sto iniziando ad utilizzare pienamente il mio S3 comprato un mese fa...
L'idea iniziale era quello di lasciarlo con il firmware stock per qualche mese, data la sua fluidità e stabilità. Però non sono riuscito a resistere a lungo alla tentazione di rootarlo, ed adesso vorrei utilizzare una ROM che non si discosti molto dalla stock (anche se touchwiz non mi piace poi così tanto e preferirei una UI più vicina a quella "nuda e cruda" dei Nexus, tanto per intenderci... ;-)), però con la possibilità di personalizzarla un pò.
Mi sono informato un pò, e mi hanno incuriosito molto la FoxHound e la Android Revolution HD. Personalmente quale mi consigliate di flashare, tenendo presente che non amo flashare spesso e la mia priorità è la stabilità (in quanto spesso sono fuori per lavoro e non potrei rimediare se dovesse morire il cell, risultando così praticamente irraggiungibile) e la durata della batteria (rinuncerei anche a qualcosa in termini di prestazioni pur di aumentarne sensibilmente la durata)?
Grazie mille...