CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 103 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Visto che vi sono molte guide e tool, e a questo punto non ci capisco nulla per la confusione che tutto ciò mi crea, per il root dell'S3 qual'è la più semplice e affidabile per eseguire questa importante e delicata operazione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Visto che vi sono molte guide e tool, e a questo punto non ci capisco nulla per la confusione che tutto ciò mi crea, per il root dell'S3 qual'è la più semplice e affidabile per eseguire questa importante e delicata operazione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    prima fai questo
    1)
    Root e Recovery sul Galaxy S3, la Guida di Riferimento

questo pero installa solo il root

per la recovery modificata (cwm) segui questa : ClockWorkMod Recovery su Galaxy S3, la Guida di Riferimento
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti, mi sono deciso a moddare il gs3 per vedere un pò a che livelli sono arrivati con queste ROM che ad oggi aggiungono molte cose interessanti e che non mi dispiacerebbe avere.

Premetto che ho capito le procedure da seguire. Solo una cosa non mì è chiara. Con il fatto del bootloader di JB che avvia il counter ogni volta che riavvio cosa mi conviene fare ? ignorare questo passaggio ? azzerarlo dopo ogni riavvio o ancora flashare un bootloader di ICS ( cosa che non mi piace molto ) ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, mi sono deciso a moddare il gs3 per vedere un pò a che livelli sono arrivati con queste ROM che ad oggi aggiungono molte cose interessanti e che non mi dispiacerebbe avere.

Premetto che ho capito le procedure da seguire. Solo una cosa non mì è chiara. Con il fatto del bootloader di JB che avvia il counter ogni volta che riavvio cosa mi conviene fare ? ignorare questo passaggio ? azzerarlo dopo ogni riavvio o ancora flashare un bootloader di ICS ( cosa che non mi piace molto ) ?
    flashi il bootloader di ics

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

alexdesire (02-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzuolissimi,
    sapete per caso come posso inserire su una rom AOKP la lockscreen di android 4.2? quella del nexus 4 per intenderci, con più di una pagina, e i widget...
    ditemi che è possibile farlo
    non voglio passare alle AOSP ma vorrei questa lock screen!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

ragazzi avrei delle domande su due rom :

la vanilla rootbox e alla ver 3.6 .... e una nightlies o una stable ????
    stessa domanda per la revolt jb
    poi c'e scritto che hanno gi stessi problemi delle aokp e cyano... quindi facendo un iro su xda ho visto che i problemi della cyano 10.1 sono : lag nella ui probl fotocamera... ecc....

quindi tutte le aokp o basate sulla cyano hanno sti problemi ???
    illuminatemi xD

Baby Droid

Smartphone
    GS3 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    1) come kernel ti consiglio il siyah... ottima fluidita e stabilita, inoltre puoi avere anche il dual boot !!!!
    invece se vuoi un'ottima durata della batteria ti consiglio il phenomenal.....
    comunque se poi non ti piacciono questi 2 ce ne sono molti altri buoni : perseus boeffla franko yank.555 ecc...
    2) come rom ti consiglio l'imperium v7 . e fluida veloce stabile... zero lag o imputamenti e anke la batteria dura molto !!!! te lo dice uno che gioca minimo 1/2 ore a giocare a need for speed e giochi cosi !!!! poi e base samsung quindi le chicche del 4.1.2 ci sono.....
    comunque base sammy ci sono anke la frankestain (ottima fluidita e velocita ), la hidrx-D (veloce ma la batteria non mi e durata tanto), e l'ultima rom che da AROMA LA PUOI PERSONALIZZARE A TUO PIACIMENTO !!!!
    grazie 1000! quindi l imperium è l unica rom con base 4.1.2? perchè credo installerò quella..
    come differenze tra siyah e phenomenal c'è solo la durata della batteria?
    un altra domanda.. vorrei flashare il kernel siyah JB, ma ho un dubbio, prima devo flashare il kernel o prima l imperium? e devo fare qualche wipe data/ cache tra le due operazioni?
    scusami ma è la prima volta che mi cimento nel modding vero e proprio, e non vorrei grippare il tel (:
    Ultima modifica di lollo615; 02-02-13 alle 15:50

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo615 Visualizza il messaggio
    grazie 1000! quindi l imperium è l unica rom con base 4.1.2? perchè credo installerò quella..
    un altra domanda.. vorrei flashare il kernel siyah JB, ma ho un dubbio, prima devo flashare il kernel o prima l imperium? e devo fare qualche wipe data/ cache tra le due operazioni?
    scusami ma è la prima volta che mi cimento nel modding vero e proprio, e non vorrei grippare il tel (:
    no ATTENZIONE la rom imperium e una delle tante su base samsung... io ti ho voluto consigliare quella perche la uso ed e ottima !!!! quando vai a installare la rom imperium (-recovery-install zip-choose zip-selezioni lo zip della rom) ti esce l'aroma installer (un programma che ti fa scegliere cosa installare) e da li puoi scegliere il kernel che vuoi,puoi fare i 3 wipe, selezionare le app da installare e cosi via !!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

lollo615 (02-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo615 Visualizza il messaggio
    no ATTENZIONE la rom imperium e una delle tante su base samsung... io ti ho voluto consigliare quella perche la uso ed e ottima !!!! quando vai a installare la rom imperium (-recovery-install zip-choose zip-selezioni lo zip della rom) ti esce l'aroma installer (un programma che ti fa scegliere cosa installare) e da li puoi scegliere il kernel che vuoi,puoi fare i 3 wipe, selezionare le app da installare e cosi via !!!!

Baby Droid

Smartphone
    GS3 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

j
    Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    ah quindi l'imperium mi fa installare kernel ecc tutto in automatico?

Pagina 76 di 103 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio