Visualizzazione stampabile
-
Mancano apps
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo un S3, č un garanzia europa, credo Polacco o Ungherese, per farla breve prima ancora di configurarlo , per evitare problemi con gli aggiornamenti OTA e con kies ci ho messo su con odin l'ultimo firmware ufficiale NO BRAND ITALIA 4.0.4 I9300XXBLH1 , č normale che applicazioni come kies air, gestione attivitā o il calendario non siano presenti?
P.S.
Anche una certa scattositā nello scorrimento verticale.
Grazie.
-
R: Mancano apps
Quote:
Originariamente inviato da
scella
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo un S3, č un garanzia europa, credo Polacco o Ungherese, per farla breve prima ancora di configurarlo , per evitare problemi con gli aggiornamenti OTA e con kies ci ho messo su con odin l'ultimo firmware ufficiale NO BRAND ITALIA 4.0.4 I9300XXBLH1 , č normale che applicazioni come kies air, gestione attivitā o il calendario non siano presenti?
P.S.
Grazie.
Devi postare nwl thread in rilievo...hai provato a fare un full wipe dopo il flash??alcune app mancano dipende dai firmware utilizzati..il calendario dev esserci sicuramente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Postare nwl, sarebbe? Full wipe va bene anche farlo dal telefono con ripristina dati di fabbrica o dal recovery mode?
Grazie.
-
Quote:
scella
Postare nwl, sarebbe? Full wipe va bene anche farlo dal telefono con ripristina dati di fabbrica o dal recovery mode?
Grazie.
rotflrotflrotfl ahahaha il ragazzo ha il senso dell'humor....
č un'errore di battitura č ''nel'' e nn ''nwl''
la sezione giusta S.O.S. ed č in evidenza
chiudo!!
-
Quote:
scella
P.S.
Grazie.
scella, ore 16:25, ti ho chiuso un thread indirizzandoti a quello corretto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2315026
credo che hai troppo senso dell'humor ;)