CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Scusate l ot ma nn so dove domandare..
    ma Il tema jelly Bean di vertumus si può fleshare anche sulla jb polacca? Scusate la domanda stupida però ho visto che ha fatto uscire il tema anche per la jb polacca..ma aggiunge più effetti diciamo si avvicina di più al jb tipo nexus?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hateme Visualizza il messaggio
    Mi dici per favore che rom hai?? Kernel o altro? Perché io 6 ore me le sogno...
    L'ufficiale polacca tutto stock..

Passa ad iphone 5 fa sta cortesia

Androidiano L'avatar di Thedevilisme

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    L'ufficiale polacca tutto stock..

Anche io ho l'ufficiale polacca, ma quella durata me la sogno!
    A mala pena riesco ad arrivare alle 3 ore di accensione dello schermo.
    Ho luminosità automatica, 3g attivo il 50% della giornata (il resto edge), Wifi acceso solo quando sono a casa, sincronizzazione di Gmail, Whatsapp, Google, Dropbox e solo SMemo del Samsung Account. GPS disattivato e spesso faccio fatica ad arrivare a sera...
    Come sono possibili certe differenze all'interno della stessa versione software?

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Ho luminosità automatica, 3g attivo il 50% della giornata (il resto edge), Wifi acceso solo quando sono a casa, sincronizzazione di Gmail, Whatsapp, Google, Dropbox e solo SMemo del Samsung Account. GPS disattivato e spesso faccio fatica ad arrivare a sera...
    Come sono possibili certe differenze all'interno della stessa versione software?
    Io non uso il 3g...solo 2g ma solo perchè non ho la copertura ...non uso whatsapp..però molti messaggi e bluethoot sempre acceso con auricolare ..luminosità automatica,un pò di internet per consulatare i blog,e tapatlak facciamo usi diversi del terminale tutto qui...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

controllate le varie impostazioni.. spesso sono quelle che succhiano batteria.. tipo la modalità attiva di s voice è scritto esplicitamente nelle impostazioni

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    controllate le varie impostazioni.. spesso sono quelle che succhiano batteria.. tipo la modalità attiva di s voice è scritto esplicitamente nelle impostazioni
    Ci ho messo 1 mese intero per andare a disattivare qualsiasi impostazione che potesse scaricarmi la batteria. Quindi a parte quello che ho detto non ho attive altre cose...
    Il fatto che comunque si possa arrivare a 6 ore di schermo acceso con il 2g attivo mi sembra strano (in confronto alla mia durata della batteria): a volte sto quasi tutto il giorno con il 2g, attivando la rete 3g per un paio d'ore, eppure comunque non riesco a superare le 3 ore di schermo acceso...
    Bah. Consigli sul da farsi? Ho fatto un wipe factory prima e dopo l'installazione di JB e faccio un wipe cache praticamente una volta ogni due giorni...

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Ci ho messo 1 mese intero per andare a disattivare qualsiasi impostazione che potesse scaricarmi la batteria. Quindi a parte quello che ho detto non ho attive altre cose...
    Il fatto che comunque si possa arrivare a 6 ore di schermo acceso con il 2g attivo mi sembra strano (in confronto alla mia durata della batteria): a volte sto quasi tutto il giorno con il 2g, attivando la rete 3g per un paio d'ore, eppure comunque non riesco a superare le 3 ore di schermo acceso...
    Bah. Consigli sul da farsi? Ho fatto un wipe factory prima e dopo l'installazione di JB e faccio un wipe cache praticamente una volta ogni due giorni...
    Io non sono sempre in 2g..passo in wifi spesso...il mio uso è medio per il tuo uso farei anch io la stessa durata...il mio non è un miracolo ...

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Io non sono sempre in 2g..passo in wifi spesso...il mio uso è medio per il tuo uso farei anch io la stessa durata...il mio non è un miracolo ...

Quindi secondo te cosa mi succhia tutta questa batteria? Io sento di gente che ha persino lo SmartStay attivo e che ha giorni di autonomia. Io ho tutto disattivato (proprio da gestione applicazioni).

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quindi secondo te cosa mi succhia tutta questa batteria? Io sento di gente che ha persino lo SmartStay attivo e che ha giorni di autonomia. Io ho tutto disattivato (proprio da gestione applicazioni).
    Guarda qui siamo ot..ma ti garantisco che usando sempre la connessiine dati la batteria crolla..è normale...io credo che per il tuo uso sia normale..prova a non usare sempre la connessione dati e vedi come aumenta la durata...detto questo fine ot

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Guarda qui siamo ot..ma ti garantisco che usando sempre la connessiine dati la batteria crolla..è normale...io credo che per il tuo uso sia normale..prova a non usare sempre la connessione dati e vedi come aumenta la durata...detto questo fine ot

Ok grazie! Proverò a disattivarla quando non serve!
    Per il resto. Questo firmware non è perfetto, ma sembra un pò più veloce di ICS.

La cosa che ho notato è un netto miglioramento del modulo Wifi: adesso mi aggancio alla rete di casa anche quando sono nel cortile (ed abito al terzo piano).

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio