CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei poter ripristinare il mio galaxy al vecchio sistema operativo, non mi trovo con questo JB... Autocorrettore che non funziona, lag improvvisi e vari problemi problemi.

Qualcuno può aiutarmi come poter rimettere l'ultimo firmware e riprendere la garanzia?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pow3R Visualizza il messaggio
    vorrei poter ripristinare il mio galaxy al vecchio sistema operativo, non mi trovo con questo JB... Autocorrettore che non funziona, lag improvvisi e vari problemi problemi.

Qualcuno può aiutarmi come poter rimettere l'ultimo firmware e riprendere la garanzia?
    Segui questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pow3R Visualizza il messaggio

anche io sono diventato matto con il correttore , poi ho risolto con go keyboard , intanto che aspetto un jb piu stabile e funzionale ^^

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    UMHHH, io che speravo di averti aiutato... allora non saprei, se il flag c'è.. non è che stai usando qualche altra tastiera?
    Ma a te c è nel menu a tendina che si apre?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Flashato da circa un ora, che dire... Sembra ottimo almeno a livello di reattività e fluidità, per la batteria chiaramente devo aspettare qualche giorno prima di esprimermi. Io vi consiglio questa procedura.

1) Partire da ICS 4.0.4 e Root
    2) In recovery fare Wipe Dalvik, Wipe Cache e Wipe Data/Format
    3) Riavviare in Download Mode e flashare la Rom Polacca
    4) Al riavvio configurare e rieseguire il Root tramite odin
    5) Eseguire di nuovo il passaggio al punto 2
    6) Avrete Jelly Bean pulito pulito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

forse non ci azzecca nulla ma vorrei dire una cosa ,.....ho un nokia n8 ed è sempre stato un discreto terminale ma con gli aggiornamenti effettuati è sempre andato a capo fitto verso la "morte", il primo aggiornamento fù a "Simbian Anna", da quel momento ci furono i primi scompensi del sistema , navigatore ridotto a metà display, chiamate che cadevano in continuazione,lentezza nel caricare all'avvio,...la fotocamera peggiorata,fotocamera di 12mp, sia nella foto macro che nella nitidezza e messa a fuoco,....sms che non partivano,...ecc....ecc...., poi ci fù un secondo aggiornamento "Simbian Belle " e li fù il declino totale,... il terminale si spegneva in continuazione la sveglia che suonava a piena notte, un vero disastro ,......ecco con ciò voglio dire che sono molto ma molto contrario agli aggiornamenti che invece di migliorare i terminali li uccidono,.....magari è una" campagna di vendita" questo non lo so ,ma io non aggiornerò mai il mio samsung s3, va una scheggia e non vorrei ricomprarmi un'altro telefono.

PS: chiedo scusa se questo mio post è fuori le righe.
    Ultima modifica di oldreel; 05-10-12 alle 13:15

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,

sono felicemente passato alla JellyBean (FirmWare Polacco), e devo dire di essermi trovato tutto sommato bene, a parte qualche scattuccio, ma ciò che mi interessava particolarmente era sperimentare il potenziale di Google Now...
    Sono a conoscenza del fatto che il Knowledge Graph non sia usufruibile in Italia,
    tuttavia e possibile trovare una lista con tutti i comandi supportati?
    ( per intenderci, oltre ad avviare navigatore, pagine Web e Interagire con i Contatti, è possibile inviare email, navigare all' interno delle pagine o dei menu di sistema, riprodurre mp3 e filmati, visualizzare foto senza interagire fisicamente con il telefono)

Se conoscete trick interessanti, easter eggs, o qualsiasi altra informazione utile all' esperienza Google Now, postate pure!

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldreel Visualizza il messaggio
    forse non ci azzecca nulla ma vorrei dire una cosa ,.....ho un nokia n8 ed è sempre stato un discreto terminale ma con gli aggiornamenti effettuati è sempre andato a capo fitto verso la "morte", il primo aggiornamento fù a "Simbian Anna", da quel momento ci furono i primi scompensi del sistema , navigatore ridotto a metà display, chiamate che cadevano in continuazione,lentezza nel caricare all'avvio,...la fotocamera peggiorata,fotocamera di 12mp, sia nella foto macro che nella nitidezza e messa a fuoco,....sms che non partivano,...ecc....ecc...., poi ci fù un secondo aggiornamento "Simbian Belle " e li fù il declino totale,... il terminale si spegneva in continuazione la sveglia che suonava a piena notte, un vero disastro ,......ecco con ciò voglio dire che sono molto ma molto contrario agli aggiornamenti che invece di migliorare i terminali li uccidono,.....magari è una" campagna di vendita" questo non lo so ,ma io non aggiornerò mai il mio samsung s3, va una scheggia e non vorrei ricomprarmi un'altro telefono.

Il problema é che noi utenti non sappiamo aspettare.. Va bene aggiornare ma al tempo giusto.. Per il nostro dispositivo non é uscito NULLA.. Solo per i dispositivi polacchi che vengono usati da beta–tester.. Sono fiducioso perché jelly Bean ha ottime potenzialità. Un livello sopra ad ice cream.. Quando uscirà tireremo le somme.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldreel Visualizza il messaggio

Anche io ci sono passato da Nokia. Sono scappato dalla Nokia venendo qui dal mio Galaxy S3. Fidati, su Android non è come Symbian. È importante aggiornarlo. Ovviamente se non ti interessano le mod basta fare gli aggiornamenti dagli OTA e il telefono andrà sempre meglio.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho fatto l' aggiornamento a 4.1.1 Jelly Bean, tutto bene a parte un problema che ho riscontrato nei contatti, praticamente con il sistema precedente quando inserivo un nome nella tastiera numerica del telefono , veniva fatta una ricerca nella rubrica con tutti i nominativi che avevano quelle specifiche lettere iniziali, ma da quando ho fatto l' aggiornamento la ricerca non avviene piu' completamente , tanti nominativi non compaiono piu'.
    volevo sapere se è successo a qualcun' altro e nel caso come avete risolto
    grazie tante

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio