Quindi a livello di RAM disponibile non c'è molta differenza con le stock... L'esperienza d'uso invece com'è? Più fluida e meno limitata nel multitasking o siamo lì?
Grazie! :-)
Visualizzazione stampabile
Quindi a livello di RAM disponibile non c'è molta differenza con le stock... L'esperienza d'uso invece com'è? Più fluida e meno limitata nel multitasking o siamo lì?
Grazie! :-)
Fidati... come fluidità è una bestia! Molto meglio della stock.. esperienza d'uso? la ho da 2 settimane, mai un fc o un rallentamento... 0 bug trovati.. ottima!
Peccato sempre per la batteria che ovviamente come tutte le altre dura meno della stock ma io comunque riesco a farci una giornata :-)
Grazie ragazzi!
A batteria allora sarò messo male perché io non arrivo a fine giornata con la Omega, che è su base 4.1.2 Sammy ed ho anche il kernel Perseus che dovrebbe darmi un po' più di autonomia. In questi ultimi giorni addirittura non mi dura nulla. Oggi poi è proprio indecente. Poco meno di 6 ore dalla carica, 55 minuti di schermo acceso con luminosità automatica al 35% circa, 4 minuti di chiamate vocali, dati e Bluetooth attivi... batteria al 31%! Assurdo!!! O.o
Stasera ridarò una bella piallata e metterò su la Paranoid! Poi si vedrà! :-)
Assurdo davvero! Prova a dare una pulita... Il perseus forse va un po' settato...
Io ho messo da poco l'ultima versione del Googy ed è fantastico! Migliorata un sacco la fluidità adesso vediamo la durata della batteria... Lo consiglio a tutti io uso governor zzmoove performance e -50 UV...
Ragazzi, a me interessa la batteria, vorrei farla durare almeno fino a sera. Con quale app posso settare qualcosa? non so se mi spiego ahah, grazie :)
Il kernel stock non si può settare... Metti il googy e usa STweaks