Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho da un bel pò questa Rom sul GS3: [ANDROID 4.3][ParanoidAndroid][ROM][AUG17] I9300 UNOFFICIAL Builds - V3.97 - xda-developers
Che dovrebbe essere una derivata della Paranoid Android e credo sia stata la prima Rom ad avere HALO sul GS3.
Ma da quando la PA contiene HALO, questa è stata abbandonata e io ho qualche problemino di rallentamenti ecc.
Per passare alla PA ufficiale cosa devo fare? Basta un upgrade senza perdere nulla? Devo formattare tutto? Devo fare procedimenti strani?
Grazie.
-
Buongiorno a tutti!Avrei qualche domanda per vari problemi:
1)quando faccio partire il registratore di suoni, o qualche programma che deve registrare tipo shazaam, al primo avvio non registra niente come se il microfono fosse muto, al secondo funziona regolarmente.
2)oggi ho sentito un po di musica e mi sono accorto che l'audio è sbilanciato tra destra e sinistra, il volume nella cuffietta di sinistra è molto più alto. Questo succede sia con kernel googy che con boeffla. L'unico rimedio è bilanciarlo con i programmi di settings dei relativi kernel.
Qualcuno ha questi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Buongiorno a tutti!Avrei qualche domanda per vari problemi:
1)quando faccio partire il registratore di suoni, o qualche programma che deve registrare tipo shazaam, al primo avvio non registra niente come se il microfono fosse muto, al secondo funziona regolarmente.
2)oggi ho sentito un po di musica e mi sono accorto che l'audio è sbilanciato tra destra e sinistra, il volume nella cuffietta di sinistra è molto più alto. Questo succede sia con kernel googy che con boeffla. L'unico rimedio è bilanciarlo con i programmi di settings dei relativi kernel.
Qualcuno ha questi problemi?
Confermo anche io il problema delle registrazioni, io l'ho notato con Whatsapp. Provo ad inviare note vocali ma il microfono rimane sempre muto. Come si può risolvere? E' davvero l'unico bug che ho riscontrato assieme al consumo elevato del processo "Google Play Services".
-
Il consumo eccessivo del google play Service è un bug di Google non della rom... Comunque seguendo il consiglio di un utente ho disattivato la geolocalizzazione delle app ed il problema si è attenuato ...
-
Quote:
Antorugby
Ciao ragazzi, io ho da un bel pò questa Rom sul GS3:
[ANDROID 4.3][ParanoidAndroid][ROM][AUG17] I9300 UNOFFICIAL Builds - V3.97 - xda-developers
Che dovrebbe essere una derivata della Paranoid Android e credo sia stata la prima Rom ad avere HALO sul GS3.
Ma da quando la PA contiene HALO, questa è stata abbandonata e io ho qualche problemino di rallentamenti ecc.
Per passare alla PA ufficiale cosa devo fare? Basta un upgrade senza perdere nulla? Devo formattare tutto? Devo fare procedimenti strani?
Grazie.
Io per essere sicuro farei i 3 wipe fatti i backup prima ovviamente...
-
Si infatti alla fine ho fatto così ed è andato tutto bene.
Unica cosa, ho notato che ogni tanto il cell fa un rumore, tipo quando viene inserito nella dock station, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
skorpion83
Fatti 3-4 cicli con i settaggi stock del kernel.
Se non sei soddisfatto così, nel trend del Boeffla trovi i miei settaggi (guarda nelle ultime pagine), magari provi qualche nuovo assetto.
Ciao ho installato anche io il beffla 2.0 per cm10.2 avendo la rom PA 3.99, ma ora non riesco più ad usare stweaks mi dice che il kenel non è supportato, quale altre app si deve usare per impostare i settaggi?
-
Quote:
kyunet
Ciao ho installato anche io il beffla 2.0 per cm10.2 avendo la rom PA 3.99, ma ora non riesco più ad usare stweaks mi dice che il kenel non è supportato, quale altre app si deve usare per impostare i settaggi?
Col Boeffla non puoi usare stweaks. Devi usare il Boeffla configuration v2 che trovi sul playstore.
-
Ragazzi Quando metto sotto carica il telefono, ci mette un'eternità a caricare la batteria.... Addirittura se lo uso mentre è collegato la carica scende!!
Se stacco la batteria o faccio un robot va a posto... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
-
Quote:
Samask
Ragazzi Quando metto sotto carica il telefono, ci mette un'eternità a caricare la batteria.... Addirittura se lo uso mentre è collegato la carica scende!!
Se stacco la batteria o faccio un robot va a posto... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Cambia cavo usb-micro usb , quello Samsung fa schifo! È un problema noto..io uso un vecchio usb-micro USB di un Nokia n96 è carica sempre a 1000mah come da regola..
Puoi usare galaxy current charger dal gplay per vedere se attualmente il tuo carica a valori inferiori ai 1000..CoL cavo Samsung il mio si assesta a valori max di 500-600, raddoppiando di fatto il tempo di carica