E per i problemi delle cuffie che ho postato sopra cosa mi dite?
Visualizzazione stampabile
E per i problemi delle cuffie che ho postato sopra cosa mi dite?
Ciao ragazzi, ormai possiedo questa Rom da almeno 2 mesi e vorrei davvero promuoverla e rispondere a chi magari ha problemi di configurazione e si trova male con la durata della batteria... Allegato 92864Allegato 92865Allegato 92866
ho messo gli screenshot appena scattati dal mio s3 con batteria da 3000 mha.. direi che i risultati sono straordinari.. più di un giorno.. e questa notte ho voluto non metterlo in modalità aereo, lo ho lasciato con il 3g e wi fi attivo... penso che la batteria duri mooooooolto più di una rom sammy!!! stesso uso con la mia batteria da 2100 mha sarei arrivato a 20 ore circa.. di sicuro avrei finito la giornata...
vi indico le mie configurazioni... INSTALLARE IL KERNEL GOOGY MAX IN MODO PULITO, quindi vi consiglio di usare lo script per la pulizia e flasharlo, avendolo come nuovo io ho attivato subito dal penultimo pannello il profilo "battery", ho settato poi dal primo pannello CPU UV -100mV, governor "zzmove-battery" e 1600 mhz come massima frequenza per poi andare nuovamente al pannello dei profili e fare save current settings to battery profile (per tenerlo salvato), l'unica cosa in più che ho fatto è stato quello di aumentare la vibrazione da 50 a 80 (vabbè è soggettivo) e attivare zRam con 4 dischi e in totale 1 GB (anche se non li usa mai tutti.. un 400 mb vanno più che bene).
riesco sempre ad avere più di 200 mb liberi in ram, gestisco con droid wall le app che funzionano con internet in modo da avere (quando sto con il 3g) sempre funzionante whatsapp (e basta) così meno dati da consumare ---> più batteria, poi uso cleaner master settato in modo che quando spengo lo schermo mi chiude le app che succhiano ram e quindi batteria, ma la cosa più importante è GREENIFY attivato e con le funzioni sperimentali della versione a pagamento... ragazzi vi assicuro che arriverete almeno a fine giornata con queste impostazioni se fate un uso normale (facebook, whatsapp soprattutto), ovviamente se giocate non arriverete mai a fine giornata...perchè credo che il governor zzmove-battery sia più ottimizzato per il risparmio energetico soprattutto a schermo spento, a schermo spento è veramente incredibile.. 1-2 % se ne saranno andati sta notte con wi fi e 3g attivi.. e mi sono anche arrivati messaggi di whatsapp..
qualcuno ha riscontrato problemi con i led?si posso impostare a piacimento?
qualcuno conosce qualche mod per migliorare la camera?? :/
scusate ma non la seguo da un pò,Non c'è più il supporto per questa rom?
Salve ragazzi... ho appena messo questa ROM, ma per variare la suoneria? devo scegliere solo fra quelle di default?
ragazzi aiuto!!!!
da un po' di mesi monto questa bellissima Rom, solo che oggi, il telefono si è bloccato, nell'andare a riaccenderlo si ferma nella schermata iniziale, quella dove c'è il pesce che cambia colore...
non si riavvia più, ho provato anche a flashare di nuovo la Rom, ma niente...
cosa posso fare??
grazie...
se volessi rimettere il Firmware ufficiale (Vodafone) cosa devo fare?
Ragazzi, è uscita la versione 4.2 Beta2 (KK4.4.2) Come mai non aggiornate il post o dedicate un pagina ?
https://www.androidiani.com/disposit...-beta-2-202865
Perche c'e' un nuovo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-4-x.html