ma il launcher stock non lo fa?
Visualizzazione stampabile
no è perfetto
ho risolto diminuendo da interface la voce system app ecc ecc... da 320 a 250... ora si vede perfetto nova ma il launcher stock si vede piccolo... pazienza uso solo nova
ho provato a fare come mi dicevi... ho riportato prima a 320 il parametro su interface e al riavvio senza toccare niente nova era ancora a dimensioni corrette O.O boh... comunque potete darmi un altro consiglio? al momento ho la paranoid in dual boot sul mio s3... la sto provando e mi piace molto quindi vorrei portarla a prima rom... solo che non ho mai toccato programmi come titanium backup e non so come usarli... vorrei fare un backup per ripristinare rapidamente le app e i dati sulla nuova rom... sapete consigliarmi qualche guida?
raga mi consigliate di flashare qualche kernel? se ei mi date il link please? lo devo flashare normalmete?
Ho installato questa ROM ieri, ma mi sono appena reso conto che l'NFC non funziona o meglio non si attiva..... qualcuno ha qualche consiglio, ho già provato i wipe, ho riflashato la ROM stock e con quella va...
segnalo 2 piccoli bug... primo il toggles dei dati 2g non funziona... non disabilita la connettivita 3g... secondo oggi non so perche ne in che modo lo schermo era visualizzato in "negativo"... i colori erano tutti sballati... risolto con un rapido riavvio... fatemi sapere se devo segnaralo a qualcuno di specifico... ps come kernel io monto il siyah... ottimo davvero