Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Cosa si intende con uptade recovery?
Che recovery serve per installare la rom?
Io ho quella che si flasha insiema cfroot...su xda consigliano di installare la twrp,e so che con alcune cmw creano cartelle /0. Ad ogni flash. Io non ho problemi con questa però...
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Anzi preciso , funziona se si USA la versione expanded
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che è la versione expandend?
Io la sto usando ma non appaiono le notifiche come nel video.
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Tieni premuto il tasto spegnimento e da li selezioni expandex :)
-
Quote:
fraom
Tieni premuto il tasto spegnimento e da li selezioni expandex :)
Ok, poi ci sono arrivato :)
Comunque è una rom davvero pazzesca, praticamente perfetta.
L'unica cosa che non mi piace è la visualizzazione tablet delle impostazioni e spero che riescano ad abilitare il tasto fisico per il multitasking.
-
Neanche a me piace , comunque puoi toglierla e riportare la visualizzazione normale :)
Il bello e' proprio quello puoi personalizzare ogni app a quasi qualsiasi risoluzione
Per il multitasking io ho optato per i tasti nexus
-
Quote:
Michelemigna
Ok, poi ci sono arrivato :)
Comunque è una rom davvero pazzesca, praticamente perfetta.
L'unica cosa che non mi piace è la visualizzazione tablet delle impostazioni e spero che riescano ad abilitare il tasto fisico per il multitasking.
Se usi un launcher tipo nova o apex,puoi anche mettere uno shortcut sul desktop dei recenti e risolvi
-
ciao a tutti, provengo dalal cyano e vorrei installare questa rom.. potreste illuminarmi su quale kernel monta? e quali sono compatibili?
-
Quote:
jack96
ciao a tutti, provengo dalal cyano e vorrei installare questa rom.. potreste illuminarmi su quale kernel monta? e quali sono compatibili?
3.0.31 cm del 23 jen. Siyha di sicuro,poi nn so..
-
ROM carina.. Vorrei sapere se posso togliere la visualizzazione tablet delle applicazioni e delle impostazioni... E come togliere il menu navigazione tipo nexus.. Grazie
-
Quote:
sok91
ROM carina.. Vorrei sapere se posso togliere la visualizzazione tablet delle applicazioni e delle impostazioni... E come togliere il menu navigazione tipo nexus.. Grazie
Certo...basta che vai in hybrid >app> e setti tutte le app a 320 dpi e 360 px.Per togliere la navbar hybrid>interface>navbar a 0